Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Aggiornamento dopo il traguardo dei 5'000 km...il cambio è decisamente migliorato, non si impunta più la prima, nemmeno a freddo, ora è perfetto.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

rieccomi qui...
dopo l'avventura del mio cambio che mi hanno completamente cambiato(cosi dicono).
piccolo sunto del mio problema:
alle cambiate 1-2 2-3 sentivo uno stock all'uscita della marcia... e poi il cambio era duro in inserimento della 1° e 2°
dopo 3 settimane in officina mi hanno sostituito l'intero cambio..l'ha ritiro e sempra eseere tutto OK, cambio molto fluido in 1° e 2° ed il rumore non lo sento più..
era la prima impressione a freddo..
infatti dopo ho notato che:
se faccio tanti km in autostrada non accade niente...
ma se ne faccio una decina in citta tra semafori e quindi 1-2-3...
il rumore si ripresenta

questo fatto mi scoccia un sacco e non ho nemmeno chiamato l'officina per dirglielo per paura che me la tengono altre 3 settimane in officina...
sono molto triste
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

non serve a nulla...ma hai la mia solidarità!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

rieccomi qui...
dopo l'avventura del mio cambio che mi hanno completamente cambiato(cosi dicono).
piccolo sunto del mio problema:
alle cambiate 1-2 2-3 sentivo uno stock all'uscita della marcia... e poi il cambio era duro in inserimento della 1° e 2°
dopo 3 settimane in officina mi hanno sostituito l'intero cambio..l'ha ritiro e sempra eseere tutto OK, cambio molto fluido in 1° e 2° ed il rumore non lo sento più..
era la prima impressione a freddo..
infatti dopo ho notato che:
se faccio tanti km in autostrada non accade niente...
ma se ne faccio una decina in citta tra semafori e quindi 1-2-3...
il rumore si ripresenta

questo fatto mi scoccia un sacco e non ho nemmeno chiamato l'officina per dirglielo per paura che me la tengono altre 3 settimane in officina...
sono molto triste

secondo me se gliela riporti non sanno nemmeno loro cosa fare.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

e lo so...infatti per quello che non gliela porto...

si ma non si può 30000 euri buttati
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

capisco che non ti piace che fa così ma dire che sono euri buttati è esagerato i veri problemi non sono questi ma sono ad esempio le turbine che saltano via come le bmw...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Si mi sembra un po' tanto azzardata come affermazione...Leggete un po' i commenti di "audisti" e "bmwisti"...e fatevi due risate... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: prime impressioni

Si mi sembra un po' tanto azzardata come affermazione...Leggete un po' i commenti di "audisti" e "bmwisti"...e fatevi due risate... ;)

specie per quello che costano le tedesche.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X