Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi
In fondo non sappiamo ancora se questi rumori, giochi eccessivi della trasmissione e tutto quello che ci gira attorno, con i km possano causare danni peggiori, e magari a garanzia scaduta: speriamo si aggiusti tutto prima.:auto003:
Mi dispiace per i problemi così accentuati; lo so che scoccia rimanere di continuo con l'auto in officina, ma spero nuovamente che prendano di peso tutte le lamentele su questo inconveniente giungendo ad una soluzione in modo da permetterci di godere a pieno dei nostri gioiellini!!!!!!!7500 km il nuovo cambio avrà 4000 km cmq qst strappi fin dal primo giorno l'ha sempre fatto volevano fare la mia auto da cavia x vedere ttt i difetti... nn sono andato xkè mi è venuto lo skifo sinceramente sono stato 2 mesi di fila quasi 3 volte a settimana ma nnt ma ma appena posso andrò a farmi un giretto
In fondo non sappiamo ancora se questi rumori, giochi eccessivi della trasmissione e tutto quello che ci gira attorno, con i km possano causare danni peggiori, e magari a garanzia scaduta: speriamo si aggiusti tutto prima.:auto003: