Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

Generalmente ti cambiano tutto il cambio...ma non so se per un difetto così saltuario e non sempre riproducibile te lo facciano. Auguri.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

Generalmente ti cambiano tutto il cambio...ma non so se per un difetto così saltuario e non sempre riproducibile te lo facciano. Auguri.

Dici che devo insistere per cambiare tutto il cambio?!?
Ma a quanti utenti hanno cambiato tutto? Almeno qui sul forum...
A me sembra non più di uno o due... sbaglio??
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

E' antieconomico per loro cambiare solo 1 ingranaggio, a Fiat Auto costa più pagare la manodopera all'autorizzato che vendere un cambio di rotazione/revisionato.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

io sono uno di quelli che ha cambiato il cambio circa un anno fa na niente risolto sinceramente mi sono stancato di fare casini e non l'ho portata neanche per fare il primo tagliando tanto la garanzia è tutta una cavolata tante volte...
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

io sono uno di quelli che ha cambiato il cambio circa un anno fa na niente risolto sinceramente mi sono stancato di fare casini e non l'ho portata neanche per fare il primo tagliando tanto la garanzia è tutta una cavolata tante volte...

A te che problemi sta dando??
Eri quello della I° marcia che entrava in due scatti??
Scusa.. ho letto il post sul forum ma tempo fa...
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

E' antieconomico per loro cambiare solo 1 ingranaggio, a Fiat Auto costa più pagare la manodopera all'autorizzato che vendere un cambio di rotazione/revisionato.

Se fossero seri.. però.. :
Macchina nuova --> Pezzo nuovo
Che sia solo l'ingranaggio e tutto il cambio.. ma nuovo... non revisionato.

Che poi quelli revisionati sono i cambi dei ns. amici utenti che non andavano bene...
Ahahaha!!! Rido per non piangere... :-(
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

Se fossero seri.. però.. :
Macchina nuova --> Pezzo nuovo
Che sia solo l'ingranaggio e tutto il cambio.. ma nuovo... non revisionato.

Che poi quelli revisionati sono i cambi dei ns. amici utenti che non andavano bene...
Ahahaha!!! Rido per non piangere... :-(

le riparazioni/sostituzioni in garanzia sono gratuite per il cliente ma per casa madre hanno un costo visto che manodopera e pezzi sono a carico di fiat auto.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

Dopo la segnalazione in officina del "Clank" al rilascio della frizione su loro consiglio ho chiamato il callcenter per sapere se vi sono aggiornamenti in materia. Mi hanno telefonato dopo qualche giorno riferendomi di essere a conoscienza della problematica e che i tecnici stanno lavorando per sistemarla inoltre a detto che mi avrebbero ricontattato a metà novembre per darmi ulteriori aggiornamenti aspettiamo...segnalatelo pure voi alle officine se chiaramente avete tale problema!!!.: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

Anche a me la prima a volte entra in due tempi o scatti, soprattutto quando è fredda. Ormai mi sono abituato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & problemi

nono avvertivo tantissimi rumori apparte il clank rumori ke non so spiegarteli scrivendoli poi quando passavo dalla 2 alla 1 con la macchina leggermenete in movimento ma leggermente la marcia entrava a scatti e si bloccava cose assurde con questa macchina credetemi...
 
X