Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

E quindi io ho queste modifiche...il mio telaio è ben più vechio, essendo 7113xxx

..Blue forse è meno vecchio.....:)
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

..Blue forse è meno vecchio.....:)
Hai ragione, volevo dire RECENTE :D è pure scritto male, con una C sola... :p effetti della domenica mattina :D
 
..Blue forse è meno vecchio.....:)

Hai ragione, volevo dire RECENTE :D è pure scritto male, con una C sola... :p effetti della domenica mattina :D

Sono io il saggio tra voi 7027... Appena 27000 giulietta prodotte e il numero comprende anche le centinaia di esemplati prodotti in fase di progettazzione...quindi fatevo due conti ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sono io il saggio tra voi 7027... Appena 27000 giulietta prodotte e il numero comprende anche le centinaia di esemplati prodotti in fase di progettazzione...quindi fatevo due conti ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il mio é 7061...e purtroppo da un po si impunta anche a me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Sono io il saggio tra voi 7027... Appena 27000 giulietta prodotte e il numero comprende anche le centinaia di esemplati prodotti in fase di progettazzione...quindi fatevo due conti ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ora non posso controllare, ma penso che sto lì vicino anch'io èh...!!! :D :D :D :D
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ora non posso controllare, ma penso che sto lì vicino anch'io èh...!!! :D :D :D :D

se non ricordo male tu qualcosina prima perche siamo a 1 mesetto di differenza ;)
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

La mia è immatricolata 31 gen 2011
telaio n° 705 xxxx merd !
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

In merito agli impuntamenti del cambio il call-center alfa mi ha risposto ieri dicendo che l'aggiornamento del cambio è stato messo in produzione quindi a breve mi richiameranno quando i pezzi saranno in distribuzione per la sostituzione in garanzia...chissa che ne uscirà fuori....
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

se non ricordo male tu qualcosina prima perche siamo a 1 mesetto di differenza ;)
nonostante siamo quasi vicini il mio telao è 7009*** !!!!! La mia è proprio una "vecchietta"!!!! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X