Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

sono i sincronizzatori....le ultime modifiche fatte ai cambi nel 2011 sono appunto sugli anelli sincronizzatori e manicotti.

tipo la mia porco....!!!
:mad:

tipo la mia porco....!!!
:mad:

come anche la mia...ma a me i sincronizzatori si sono adeguati fin da subito ;)

come anche la mia...ma a me i sincronizzatori si sono adeguati fin da subito ;)

forse anche per il fatto che a te gira più alta di motore... ho notato che se sto alticcio con le nostre entrano mooooolto meglio... mik per ora che ricaccio l'auto dal garage esce il restayling ahhaaahh avoglia a spalà... :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -

forse anche per il fatto che a te gira più alta di motore... ho notato che se sto alticcio con le nostre entrano mooooolto meglio... mik per ora che ricaccio l'auto dal garage esce il restayling ahhaaahh avoglia a spalà... :rolleyes:

ahaha siamo in 2 allora

ahaha siamo in 2 allora

comunque, mo che sistemo "stick" e fari, mi verrà da ride, si passerà al cambio... mmmmmmmmmmm pora giulietta me... :Bash:

sono i sincronizzatori....le ultime modifiche fatte ai cambi nel 2011 sono appunto sugli anelli sincronizzatori e manicotti.

In che periodo del 2011 sono state introdotte queste modifiche? La mia è di maggio 2011..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

In che periodo del 2011 sono state introdotte queste modifiche? La mia è di maggio 2011..

sulla carta dal telaio 7079312

E quindi io ho queste modifiche...il mio telaio è ben più vechio, essendo 7113xxx

sulla carta dal telaio 7079312

Allora rientro nella modifica.. ma il cambio a volte non dico che si impunta ma è un pò "ruvido" a innestare le marce.. l'innesto a volte avviene con uno "scalino"..

Ps. Se senti ttg chiedi se può intervenire nel post relativo alle modifiche sul dna del 2012?

Allora rientro nella modifica.. ma il cambio a volte non dico che si impunta ma è un pò "ruvido" a innestare le marce.. l'innesto a volte avviene con uno "scalino"..

Ps. Se senti ttg chiedi se può intervenire nel post relativo alle modifiche sul dna del 2012?

Gia è intervenuto...sono tutte cavolate.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X