perché?Sarei curioso delle motivazioni...visto che il DSG non l'ho mai provato..
il TCT consuma di più con le marce basse rispetto al manuale,quindi in città, ma in autostrada con la sesta di riposo che ha consuma decisamente meno
Hai i rapporti di trasmissione ufficiali? Se si postali.Ti sbagli...per avere una maggior risposta sull'acceleratore hanno accorciato i rapporti(sesta compresa) per questo motivo anche a velocità di crociera risulta essere più impiccata rispetto al manuale e più assetata[emoji106]
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DSG su di un altro pianeta!!!!!mi tengo stretto il manuale
Hai ragione, soprattutto per quello che riguarda i problemi... non posso postare link ad altri siti... ma basta un veloce ricerca (problemi dsg) in google per scoprire che.... :lol2: ... la cosa è talmente diffusa che esiste addirittura un gruppo su FB che parla solo dei suoi problemi.
Per essere il primo cambio robotizzato con doppia frizione a secco sviluppato interamente da FPT non possiamo lamentarci, del resto, è anche vero che tutto può essere migliorato.
Ma tu l'hai guidata una Giulietta con tct? Per quanto tempo?Infatti, se leggi il mio secondo intervento la penso come te. Al momento però (son gusti) preferisco il DSG crucco ma ciò non toglie che se continuiamo su questa strada daremo del gran filo da torcere alle rivali[emoji106]
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In che senso? Che lavoro fai?Tutti i giorni...è il mio lavoro
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