Cap rileggi bene il mio intervento...la mia era una semplice considerazione basata sulle mie esperienze e che volevo condividere con voi...sono andato a rileggermi i rapporti di trasmissione e aveva ragione chi diceva che la sesta era più seduta rispetto al manuale, chiedo scusa. La coppia finale al ponte è oltretutto inferiore ma purtroppo nella guida di tutti i giorni abbinata a qualche scappatella in autostrada, non fa si che consumi meno anzi...provare per credere. Il mio giudizio è tutto sommato positivo, ho esaltato anche qualche qualità che forse non hai carpito ma per parere del tutto personale, preferisco allo stato attuale il DSG crucco con i suoi pregi e i suoi difetti. In conclusione considerando che è il primo cambio a doppia frizione a secco prodotto da fpt sono totalmente sicuro che in futuro daremo "manate" a tanti tanti tanti costruttori ma per adesso PER ME, siamo ancora a ruota. Poi se l'obiettivo di questa discussione è farmi credere quello che non penso, mi sa che ho sbagliato forum[emoji1][emoji1][emoji1]!!
W L'ALFA