Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Io sulla 156 ho montato le Bridgestone ER300 e mi sto trovando molto bene, sia su asciutto che su bagnato... non saranno sicuramente a livello delle migliori gomme sportive ma se si vuole una gomma per auto con prestazioni di un certo livello sono ottime, e non hanno neanche un prezzo eccessivo!!!
Ho avuto le Michelin (non ricordo quale modello) e le Pirelli P7 ma con le Bridgestone mi sono trovato meglio!!!

Io sulla 156 ho montato le Bridgestone ER300 e mi sto trovando molto bene, sia su asciutto che su bagnato... non saranno sicuramente a livello delle migliori gomme sportive ma se si vuole una gomma per auto con prestazioni di un certo livello sono ottime, e non hanno neanche un prezzo eccessivo!!!
Ho avuto le Michelin (non ricordo quale modello) e le Pirelli P7 ma con le Bridgestone mi sono trovato meglio!!!
Qua si parla di tutt'altro argomento,non andiamo OT cortesemente.

- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Si ragazzi ma a quanti km e dopo quanto tempo avete fatto il vostro primo cambio gomme? Sarebbe interessante rispondendo il tipo di gomme cambiate e la versione dell' auto...

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

beh, oggi ho ritirato nel deposito del corriere 4 gommette nuove nuove ihihihiihh:SuSu:
in attesa di essere montate ecco le pprime immagini ufficiali... :grinser002:

27032013232.jpg27032013233.jpg27032013235.jpg27032013236.jpg

• Like
Reactions: kormrider
Re: R: Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

fresche fresche....prodotte tra il 5 e l'11 Novembre......
bel disegno....

Aloha

se me le mandavano vecchie, se le ricaricavano il giorno dopo o all'istante gli facevo rifare la bolla...
ho contattato mezzo mondo e di più per averle di recente produzione... chi ce l'ha del 2010, chi 2011... chi quasi metà 2012...
anche la casa stessa ho contattato ahahahah non le aveva disponibili, e se lo fossero state, ad alto prezzo... mi hanno consigliato direttamente le advan neova (altro modello tipo semi-slick)...
il 1° acquisto è andato fallito, il venditore ha detto che durante il trasporto sono state smarrite... tanto 4 gomme so come 4 caramelle...
vabbè comunque subito rimborsato...
riordinate e pagate lunedi scorso, ieri sono arrivate dalla germania in 5 giorni lavorativi, ma a casa non c'era nessuno... ho chiesto il fermo deposito così sono andato oggi a vedere se prenderle o rispedirle al mittente con conseguente smadonnamento...
ed invece tutto ok

nuovo sbattimento per sapere cosa avevano in magazzino a livello di dot... e alla fine eccole... :Joker:

quando le monti ??

quando le monti ??

spero martedì.
domani sera lascio l'auto dal concessionario per far aprire alcune segnalazioni e la riprendo venerdì sera..
poi sabato domeni e lunedì è festa...

X