Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Re: R: Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

beh, oggi ho ritirato nel deposito del corriere 4 gommette nuove nuove ihihihiihh:SuSu:
in attesa di essere montate ecco le pprime immagini ufficiali... :grinser002:


Visualizza allegato 97608Visualizza allegato 97609Visualizza allegato 97610Visualizza allegato 97611
we luplo , davvro un bel disegno:) !!!!!!!!! quandto ti e venutoafar il tutto ???
 
Re: R: Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

we luplo , davvro un bel disegno:) !!!!!!!!! quandto ti e venutoafar il tutto ???

grazie mille... 530 online...
 
Sui 18 ho messo su dei Bridgestone potenza s001 nuovi nuovi. Per ora ottime sensazioni...vi farò sapere con qualche km in più. Hola!
 
Sui 18 ho messo su dei Bridgestone potenza s001 nuovi nuovi. Per ora ottime sensazioni...vi farò sapere con qualche km in più. Hola!

Prima cosa avevi? Facci sapere come ti trovi, io con le Potenza 050A mi sono sempre trovato benissimo!
 
La macchina l'ho presa usata un mese fa e aveva delle invernali nexen, praticamente nuove, ma ora con la bella stagione che incombe le ho tolte per mettere queste.
Il paragone quindi non è molto calzante, mi sembra di essere passato dai cingoli alle pantofole...cmq per ora noto grande reattività soprattutto in sterzata a basse velocità e ottima tenuta in curva...ho provato a farmi qualche svincolo autostradale con un pò di brio per testarle e l'auto era bella piantata a terra.
Sono anche molto silenziose...ma ho l'orecchio abituato alle invernali, quindi sono poco attendibile. Aspetto di farci qualche km in più e di testarle sul bagnato, poi vediamo.
Qualcuno sa quanto durano di media le s001, con un piede normale (non troppo aggressivo, intendo..)?

Ps. Oggi mi sono accorto che una gomma me l'hanno montata al contrario. ho la tacca inside all'esterno. eccheccazz... domani mi sentono...
 
Ho capito...be tieni presente che le S001 sono un modello nuovo e credo che tu sia stato uno dei primi a montarle!
Io ho le Bridgestone Potenza modello vecchio, le RE050A, tenuta di strada ottima, durata un po meno, finora c'ho percorso 13-14 mila km con guida normale e ogni tanto sportiva si sono già abbassate parecchio, ma con un po più di attenzione penso che si arrivi intorno ai 40mila km...

Ps. Il tuo gommista è uno stordito di proporzioni cosmiche :lol2: Tra l'altro montandola al contrario la stai usando nel senso di rotazione sbagliato quindi fattela girare al più presto onde evitare danni
 
e io più stordito di lui che non ho controllato :lachen001:...ma arrivo al fine settimana con i criceti nel cervello e 1000 cose da fare...vabbè...cambio sfortunato peraltro, sul ponte ci siamo accorti che ho una cuffia dell' ammo ant sx grattata (come non lo so) e tutto il blocco si è smer..ato di grasso...quindi domani officina e gommista...è la seconda volta in un mese..la prima per il pomello del cambio....se non fosse un godimento ogni volta che salgo in macchina (e se non avessi la garanzia) penso che mi sarei già incazzato di brutto!
 
e io più stordito di lui che non ho controllato :lachen001:...ma arrivo al fine settimana con i criceti nel cervello e 1000 cose da fare...vabbè...cambio sfortunato peraltro, sul ponte ci siamo accorti che ho una cuffia dell' ammo ant sx grattata (come non lo so) e tutto il blocco si è smer..ato di grasso...quindi domani officina e gommista...è la seconda volta in un mese..la prima per il pomello del cambio....se non fosse un godimento ogni volta che salgo in macchina (e se non avessi la garanzia) penso che mi sarei già incazzato di brutto!

Sempre meglio di quello che fecero a me che nell'alzarmi la macchina mi danneggiarono una minigonna :mad: (fortunatamente non con la Giulietta)
 
Gomma girata questa mattina dal gommista stordito (ho fatto solo una ventina di km, il rischio di consumo anomalo è prossimo allo 0), la cuffia invece va ordinata e la cambio (con lavaggio del blocco) in settimana. Quando ho sistemato - e dato una lavata alla giuly, soprattutto ai cerchi, che sono in condizioni pietose - posto un pò di foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sui 18 nuovi nuovi ho montato le michelin pilot sport 3.. per ora ci ho persorso solo un centinaio di km, quindi sul consumo non posso parlare, ma tenuta e reattivita' sono molto buoni..