Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
io sui 18 nuovi nuovi ho montato le michelin pilot sport 3.. per ora ci ho persorso solo un centinaio di km, quindi sul consumo non posso parlare, ma tenuta e reattivita' sono molto buoni..

Alla modica cifra di?

600 montati ed equilibrati..
il gommista mi ha dato poi un buono della michelin per 70€ di carburante, basta andare sul sito michelin, compilare il form e scannerizzare la fattura delle gomme.. se mi arriva vi faccio sapere :)

600 montati ed equilibrati..
il gommista mi ha dato poi un buono della michelin per 70€ di carburante, basta andare sul sito michelin, compilare il form e scannerizzare la fattura delle gomme.. se mi arriva vi faccio sapere :)

Cosi poco? Hai fatto un ottimo affare .:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -
Cosi poco? Hai fatto un ottimo affare .:stretta:.

ho mandato il mio babbo a farsi fare il preventivo :grinser021: , e' da anni che ci porta la sua auto + i 3 furgoni della ditta, quindi sapevo che lo avrebbe trattato bene :p

Ragazzi, ho delle Pirelli P7 da 17" montate dalla data di immatricolazione.
Stamattina sono stato dal gommista e gli ho chiesto una controllatina alle gomme per fare una rotazione o sostituzione.

Mi ha consigliato di cambiarle. Diciamo che era anche ora... hanno fatto la bellezza di 56.000km.

Mi ha proposto le seguenti marche (non mi ha detto i modelli precisi perchè lunedì controllerà cosa è disponibile e mi farà sapere):
- Bridgestone: secondo lui le migliori
- Michelin
- Pirelli
- GoodYear

Mi ha dato una spesa di circa 550 euro, max 600 euro. Che ne dite?

Premetto che non cerco la gomma sportiva, ma solo una gomma sicura e duratura. Voi invece cosa mi consigliate?

Goodyear excellance

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

non le Bridgestone Potenza RE050A....(imho)
le ho avute sulla Bravo di serie.....dopo i primi 15 kKm diventano rumorose tipo aereo...
e la loro asimmetricità tende con il tempo a deviarti la guidabilità dell'auto...

tu di preciso che cerchi , pneumatici sportivi o turistici ??

Aloha

non le Bridgestone Potenza RE050A....(imho)
le ho avute sulla Bravo di serie.....dopo i primi 15 kKm diventano rumorose tipo aereo...
e la loro asimmetricità tende con il tempo a deviarti la guidabilità dell'auto...

tu di preciso che cerchi , pneumatici sportivi o turistici ??

Aloha

Cerco pneumatici turistici, non molto rumorosi, sicuri sia su asciutto che su bagnato, duraturi... insomma una tipologia media.

Cerco pneumatici turistici, non molto rumorosi, sicuri sia su asciutto che su bagnato, duraturi... insomma una tipologia media.

I goodyear fanno al caso tuo, perfetti sul bagnato e buonissimi sull'asciutto, poco rumorosi e ottima durata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

I goodyear fanno al caso tuo, perfetti sul bagnato e buonissimi sull'asciutto, poco rumorosi e ottima durata...

Cavolo!!!
Le avevo sottovalutate rispetto a Bridgestone e Michelin!! :smiley_001: Grazie del consiglio...
Nessun altro si pronuncia?

X