io sui 18 nuovi nuovi ho montato le michelin pilot sport 3.. per ora ci ho persorso solo un centinaio di km, quindi sul consumo non posso parlare, ma tenuta e reattivita' sono molto buoni..
600 montati ed equilibrati..
il gommista mi ha dato poi un buono della michelin per 70€ di carburante, basta andare sul sito michelin, compilare il form e scannerizzare la fattura delle gomme.. se mi arriva vi faccio sapere
600 montati ed equilibrati..
il gommista mi ha dato poi un buono della michelin per 70€ di carburante, basta andare sul sito michelin, compilare il form e scannerizzare la fattura delle gomme.. se mi arriva vi faccio sapere
ho mandato il mio babbo a farsi fare il preventivo :grinser021: , e' da anni che ci porta la sua auto + i 3 furgoni della ditta, quindi sapevo che lo avrebbe trattato bene
Ragazzi, ho delle Pirelli P7 da 17" montate dalla data di immatricolazione.
Stamattina sono stato dal gommista e gli ho chiesto una controllatina alle gomme per fare una rotazione o sostituzione.
Mi ha consigliato di cambiarle. Diciamo che era anche ora... hanno fatto la bellezza di 56.000km.
Mi ha proposto le seguenti marche (non mi ha detto i modelli precisi perchè lunedì controllerà cosa è disponibile e mi farà sapere):
- Bridgestone: secondo lui le migliori
- Michelin
- Pirelli
- GoodYear
Mi ha dato una spesa di circa 550 euro, max 600 euro. Che ne dite?
Premetto che non cerco la gomma sportiva, ma solo una gomma sicura e duratura. Voi invece cosa mi consigliate?
non le Bridgestone Potenza RE050A....(imho)
le ho avute sulla Bravo di serie.....dopo i primi 15 kKm diventano rumorose tipo aereo...
e la loro asimmetricità tende con il tempo a deviarti la guidabilità dell'auto...
tu di preciso che cerchi , pneumatici sportivi o turistici ??
non le Bridgestone Potenza RE050A....(imho)
le ho avute sulla Bravo di serie.....dopo i primi 15 kKm diventano rumorose tipo aereo...
e la loro asimmetricità tende con il tempo a deviarti la guidabilità dell'auto...
tu di preciso che cerchi , pneumatici sportivi o turistici ??