Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Ecco le nuove scarpe :p

20140730_181132.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Yes alla fine ho scelto loro così rimangono abbinate alle SC 3 che ho al posteriore....poi quando saranno consumate vedrò se cambiare marca

Dovrebbero essere, meno sportive e più confortevoli.

il prezzo è escluso di montaggio,che andrò a fare dal mio gommista di fiducia...spero di farci almeno 30.000,spero!

Vabbè, rimane un ottimo prezzo.

Dici? per ora non ho notato differenze di tenuta

Io lo notato con il mio Classe A gommato con le 3, rispetto a quello di mio cognato con le 5, mi sembravano più confortevoli e non che teneva di meno, per la tenuta per me sono tra le migliori, poi ogniuno di noi a giustamente i propri gusti.
Dalle foto le tue gomme anteriori erano consumate in maniera omogenea, le mie dopo 45000 Km erano spappolate ai lati.

IMG_20140615_164625.jpg
IMG_20140617_141811.jpg
Bridgestone Potenza S001 dp un turno di pista e con 10.000km...
ottime gomme spalla granitica ovviamente la gomma si consuma come la gommapane se avete una guida sportiva e assetto....io penso che non andro oltre i 25.000 km...
però niente da dire ottima gomma...

A proposito di sc 3 e sc 5 io non so se davvero quest'ultime siano più confortevoli ma meno prestazionali però, osservando lo scolpito mi danno l'impressione di un a migliore tenuta sul bagnato...dato che con le sc3 mi trovo bene in ogni condizione mi piacerebbe sapere se davvero la mia impressione è esatta dato che la tenuta sul bagnato è la mioa preoccupazione maggiore per cui prima di abbandonare le sc3 quando dovrò vorrei essere sicuro in tal senso per le sc5.

X