Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Il gommista ti ha chiesto una fucilata.

Se sono come i precedenti dovrebbero essere delle ottime gomme.

Guarda su specialgomme.it

Costano anche 30/40 euro in meno a gomma.
Compreso di equilibratura e montaggio?
 
Ma spediscono?

Naturalmente.




Compreso di equilibratura e montaggio?

Dipende.

Sul sito basta selezionare il centro di montaggio e decidere se farsele spedire o meno presso un centro convenzionato piuttosto che un altro.

il prezzo che i gommisti ricaricano su ogni singolo pneumatico non sarà mai competitivo e conveniente come quello offerto dai rivenditori on-line.
 
  • Like
Reactions: albo89
Io ho montato le Continental SportContact 5, le SportContact 3 di serie le ho cambiate dopo 42.000km circa.

Mi trovo benissimo, l'unico difetto è che sono un pò più rumorose delle altre.
 
Ma spediscono?

Ho scritto a specialgomme:
"Richiedo per preventivo 4 pneumatici + spedizione in prov. di Firenze. Grazie
Misura:225 45 R17 91W
Marca Dunlop Sport Max RT2
"

Ed ecco la risposta che mi hanno dato:
"ti conviene comprarle sotto casa.........almeno sai con chi parli e cosa ti consiglia..... ciao"
 
Ho scritto a specialgomme:
"Richiedo per preventivo 4 pneumatici + spedizione in prov. di Firenze. Grazie
Misura:225 45 R17 91W
Marca Dunlop Sport Max RT2
"

Ed ecco la risposta che mi hanno dato:
"ti conviene comprarle sotto casa.........almeno sai con chi parli e cosa ti consiglia..... ciao"


alle risposte date dallo "staff" di specialgomme sarebbe da rispondere a tono mandandoli dove so io...

comunque non capisco che necessità c'era di scrivergli...

guarda qua:


Sport Maxx RT2

fatevi 2 conti rispetto ai 110 euro a gomma richiesti dal gommista.

guardate che per montaggio ed equilibratura se chiedono più di 30 al massimo 50 euro

per montare 4 gomme vi stanno rapinando..
 
alle risposte date dallo "staff" di specialgomme sarebbe da rispondere a tono mandandoli dove so io...

comunque non capisco che necessità c'era di scrivergli...

guarda qua:


Sport Maxx RT2.

Mea Culpa, io guardavo su specialgomme.it mentre il sito corretto è specialgomme.com. I prezzi sembrano ottimi. Non capisco quali benefits offrano i centri convenzionati: sconto sul montaggio?

P.S. come mai il nuovo modello Dunlop RT2 costa così tanto meno rispetto al modello TT?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mea Culpa, io guardavo su specialgomme.it mentre il sito corretto è specialgomme.com. I prezzi sembrano ottimi. Non capisco quali benefits offrano i centri convenzionati: sconto sul montaggio?

P.S. come mai il nuovo modello Dunlop RT2 costa così tanto meno rispetto al modello TT?


Non ne ho idea...

ma forse perchè semplicemente i TT e gli RT son migliori??

oltre ad avere un design delle scolpiture del battistrada molto più incisivo a livello estetico