Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Hai pienamente ragione in fatto di sicurezza anche perché faccio più di 35mila km all'anno e per strada succede di tutto... Anche io adesso monto le Turanza che fanno pena e sono rumorose.

Ma le gomme che mi hanno proposto non vanno bene o non sono sicure?

Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
Hai pienamente ragione in fatto di sicurezza anche perché faccio più di 35mila km all'anno e per strada succede di tutto... Anche io adesso monto le Turanza che fanno pena e sono rumorose.

Ma le gomme che mi hanno proposto non vanno bene o non sono sicure?

Voi cosa mi consigliate?

Le Hankook sono delle buone gomme e si trovano a prezzi giusti, con il cerchio 16 sei un pò limitato nella scelta, il produttori non producono gomme sportive ma gomme per fare Km, però questo sicuramente lo sapevi già.
Saranno sicuramente meglio delle Turanza er300.......
Hankook Ventus Prime2 K115 . Prezzi, test, confronto e venditori di pneumatici.

E normale che più Spendi più e alta é la qualità .. non è un discorso che sta in piedi quello sulla sicurezza ... . ovviamente non dico di prendere le youngjin ma in ogni caso dipende dal budget che uno ha da spendere ..e l'uso che ne fa .. e come mettere le pilot sport 3 ad uno che non va in giro a mo di nonno .. sono soldi buttati l imprevisto lo puoi avere in ogni caso ... se sei uno che va in giro normale non guida sportivo e rispetta il codice della strada prendi una gomma nella media e basta ...se no puoi sempre spendere 550 euro per le ps3 se per te ne vale la pena escluso montaggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
E normale che più Spendi più e alta é la qualità .. non è un discorso che sta in piedi quello sulla sicurezza ... . ovviamente non dico di prendere le youngjin ma in ogni caso dipende dal budget che uno ha da spendere ..e l'uso che ne fa .. e come mettere le pilot sport 3 ad uno che non va in giro a mo di nonno .. sono soldi buttati l imprevisto lo puoi avere in ogni caso ... se sei uno che va in giro normale non guida sportivo e rispetta il codice della strada prendi una gomma nella media e basta ...se no puoi sempre spendere 550 euro per le ps3 se per te ne vale la pena escluso montaggio

1) normale che più Spendi più e alta é la qualità.
Non è così, capita che si paga il marchio e sul bagnato non si sta in strada.
2) non è un discorso che sta in piedi quello sulla sicurezza.
No comment

Mai capitato di frenare in pieno centro a 50 Kmh sul bagnato perchè ti attraversa qualcuno? ti auguro di no......

1) normale che più Spendi più e alta é la qualità.
Non è così, capita che si paga il marchio e sul bagnato non si sta in strada.
2) non è un discorso che sta in piedi quello sulla sicurezza.
No comment

Mai capitato di frenare in pieno centro a 50 Kmh sul bagnato perchè ti attraversa qualcuno? ti auguro di no......
Non mi sono spiegato bene ovvio che la sicurezza e al top del importanza .. ma tutte le gomme hanno una valutazione su asciutto bagnato apposta per avere un rapporto costo -prestazioni . Però pultroppo dipende dal budget .. quindi se hai 300 euro da spendere prendi quello che puoi con 300 euro .. anche se la gomma non è " sicura " come una gomma da 500 . per farti un paragone è più sicuro andare in giro con un suv ma se hai I soldi per un panda del 96 sicuro o non sicuro guidi quello è il pedone lo schiacci ..

Salve, sto per cambiare le gomme alla mia Giuly ed il gommista mi ha proposto le Hankook k115 a 280 euro compresa convergenza.
Secondo voi sono valide come gomme?

Ecco le caratteristiche
Visualizza allegato 118930

è vero che una gomma in "w" è più morbida e si consuma più velocemente di una in "v" ?

ok ci sismo capiti :9
cmq non sono 4 stagioni... se t'informi vedrai che è considerato ESTIVO...
solo che ha ottenuto omologazione per l'inverno, la particolarità del prodotto sta tutta li..

Già.. Ho letto il test su 4R qualche numero fa.. Come ti trovi con le temperature invernali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare i Dunlop RT2 ? Dovrebbe essere l'ultimo modello e maggiormente performante.
Un gommista mi ha fatto un preventivo per 110 euro a gomma (montaggio ed equilibratura inclusa), cosa ne dite?

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare i Dunlop RT2 ? Dovrebbe essere l'ultimo modello e maggiormente performante.
Un gommista mi ha fatto un preventivo per 110 euro a gomma (montaggio ed equilibratura inclusa), cosa ne dite?

Il gommista ti ha chiesto una fucilata.

Se sono come i precedenti dovrebbero essere delle ottime gomme.

Guarda su specialgomme.it

Costano anche 30/40 euro in meno a gomma.

X