Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.
Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.
Con impianto Brembo monta solo alcuni 17 .un cambio cerchioni vanno via 650 /800 euro , non ho garage , li lascerei lo stesso dal gommista . E allora ho lasciato perdere l' idea del doppio treno.
La cifra è quella dei cerchi ! Non li ho presi , cambio con monta smonta ...lascio dal gommista, spesa in più di te 50 euro per montaggio equilibratura due volte /anni
Forse gratis le monterei....forse, non lesinate sulle gomme e dopo apriamo discussioni sulla tenuta, instabilità, pattinamenti etc etc...
Avete per le mani una giulietta che già è sensibile di suo.....
Forse gratis le monterei....forse, non lesinate sulle gomme e dopo apriamo discussioni sulla tenuta, instabilità, pattinamenti etc etc...
Avete per le mani una giulietta che già è sensibile di suo.....
Partiamo da un presupposto che molte persone ne parlano bene. Nei test sono dietro alle Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli.
Non mi aembra che stiam parlando di gomme da 30€
Partiamo da un presupposto che molte persone ne parlano bene. Nei test sono dietro alle Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli.
Non mi aembra che stiam parlando di gomme da 30€