Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.
Grazie!
Grazie!
Dicono siano eccezionali per chi le ha provate. Non ci si affida al sentito dire vanno testate in prima persona.Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.
Grazie!
Stica.... Con quella cifra ci compri un altro treno di cerchi. Io ho fatto così e spendo €40 a cambio ed il treno di scorta lo tiene il gommista.Con impianto Brembo monta solo alcuni 17 .un cambio cerchioni vanno via 650 /800 euro , non ho garage , li lascerei lo stesso dal gommista . E allora ho lasciato perdere l' idea del doppio treno.
Stica.... Con quella cifra ci compri un altro treno di cerchi. Io ho fatto così e spendo €40 a cambio ed il treno di scorta lo tiene il gommista.
120€ son troppi per le Falken.ragazzi sono intenzionato a montar su 4 Falken Azeris FK510
non ho problemi di invernali.
in molti ne parlan bene e sono intorno ai 120€ a gomma su cerchio 18.
Forse gratis le monterei....forse, non lesinate sulle gomme e dopo apriamo discussioni sulla tenuta, instabilità, pattinamenti etc etc...120€ son troppi per le Falken.
Partiamo da un presupposto che molte persone ne parlano bene. Nei test sono dietro alle Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli.Forse gratis le monterei....forse, non lesinate sulle gomme e dopo apriamo discussioni sulla tenuta, instabilità, pattinamenti etc etc...
Avete per le mani una giulietta che già è sensibile di suo.....
Senza ombra di dubbio. È solo un mio parere....Partiamo da un presupposto che molte persone ne parlano bene. Nei test sono dietro alle Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli.
Non mi aembra che stiam parlando di gomme da 30€
Sent from my EVA-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Hai avuto un'esperienza negativa?Senza ombra di dubbio. È solo un mio parere....