Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.

Grazie!
 
Salve ragazzi, cosa mi sapete dire delle Dunlop Sport BluResponse? Dicono siano eccezionali. Per quanto riguarda le invernali: le Nokian qualcuno di voi le ha provate? Io le ho su altre macchine e vanno davvero bene.

Grazie!
Dicono siano eccezionali per chi le ha provate. Non ci si affida al sentito dire vanno testate in prima persona.

Dunlop blue response non è nient'altro che una gomma turistica. Va bene per guida tranquilla e per lunghi viaggi.

Le nokian invernali sono davvero pericolose su asfalto umido e bagnato.

All'interno del forum abbiamo già una sezione dedicata per quel che riguarda i pneumatici invernali.
 
Con impianto Brembo monta solo alcuni 17 .un cambio cerchioni vanno via 650 /800 euro , non ho garage , li lascerei lo stesso dal gommista . E allora ho lasciato perdere l' idea del doppio treno.
Stica.... Con quella cifra ci compri un altro treno di cerchi. Io ho fatto così e spendo €40 a cambio ed il treno di scorta lo tiene il gommista.
 
Stica.... Con quella cifra ci compri un altro treno di cerchi. Io ho fatto così e spendo €40 a cambio ed il treno di scorta lo tiene il gommista.

La cifra è quella dei cerchi ! Non li ho presi , cambio con monta smonta ...lascio dal gommista, spesa in più di te 50 euro per montaggio equilibratura due volte /anni
 
ragazzi sono intenzionato a montar su 4 Falken Azeris FK510
non ho problemi di invernali.

in molti ne parlan bene e sono intorno ai 120€ a gomma su cerchio 18.
 
ragazzi sono intenzionato a montar su 4 Falken Azeris FK510
non ho problemi di invernali.

in molti ne parlan bene e sono intorno ai 120€ a gomma su cerchio 18.
120€ son troppi per le Falken.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Forse gratis le monterei....forse, non lesinate sulle gomme e dopo apriamo discussioni sulla tenuta, instabilità, pattinamenti etc etc...
Avete per le mani una giulietta che già è sensibile di suo.....
Partiamo da un presupposto che molte persone ne parlano bene. Nei test sono dietro alle Continental, Goodyear, Dunlop e Pirelli.
Non mi aembra che stiam parlando di gomme da 30€

Sent from my EVA-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X