Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
No. Ma ho un ottimo e soprattutto amico, gommista. Cmq non voglio fare polemiche....io non le ho montate nemmeno su una y del 2003....giusto per farti capire come la vedo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No. Ma ho un ottimo e soprattutto amico, gommista. Cmq non voglio fare polemiche....io non le ho montate nemmeno su una y del 2003....giusto per farti capire come la vedo.
Io non le monterei nemmeno sulla bicicletta.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho le nokian misura 195/60-15 invernali, prese su internet. È già 1 anno che le ho su e sul bagnato mi sono trovato bene. Le ho tenute anche d'estate perchè non ho avuto la possibilità di cambiarle, sia per motivi economici che per questioni di tempo, (il lavoro mi ha assorbito molto, sennon completamente) e non si sono comportate male ( è anche vero che facevo solo il tragitto casa lavoro lavoro casa, poco meno di 30 km). Scusate la divagazione, ma con le Nokian, almeno nella mia misura, sull'acqua mi sono trovato da dio. Una cosa che non farò mai più è montate le 4 stagioni. Erano delle khumo, ma erano decenti solo in inverno, sotto i 7 gradi centigradi, oltre questa temperatura tendevano a scivolare, proporzionale all'aumentare della temperatura. Mai più nemmeno se regalate. Ora, non provato altre marche, quindi non posso negare che si possano comportare meglio o peggio, ma per il momento non mi fido
 
Ciao ragazzi,mi sorge il dubbio ma che gomme montano appena uscita dalla casa madre m+s?perché quando ho fatto il contratto non ne abbiamo parlato..[emoji28]
 
Ciao ragazzi,mi sorge il dubbio ma che gomme montano appena uscita dalla casa madre m+s?perché quando ho fatto il contratto non ne abbiamo parlato..[emoji28]
No M+S, mai sentito qualcuno.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao ragazzi,mi sorge il dubbio ma che gomme montano appena uscita dalla casa madre m+s?perché quando ho fatto il contratto non ne abbiamo parlato..[emoji28]
Solo la Winter edition di questi giorni ha le invernali. Quindi come esci dal concessionario sei a rischio multa a meno di catene a bordo.[emoji83]
 
Buonasera a tutti. Le gomme che ho su, contisportcontact3, sono arrivate a fine vita (50k chilometri) e adesso è arrivato il momento di decidere che cosa mettere su. Essendomi trovato molto bene con le contact3, mi verrebbe da prendere le contact5. Ma vorrei anche provare qualcosa di nuovo. Avevo pensato a Pirelli Pzero e Vredstein ultrac vorti. Le attuali contact3 su asciutto sono ancora perfette, su bagnato sento che non drena bene l'acqua, sempre di galleggiare, d'altronde il battistrada è ai limiti consentiti dal CDS. quindi volevo sapere qualche vostro parere su le 3 gomme, se qualcuno le ha gia montate e come si trova.
 
A febbraio usciranno le nuove premiumcontact6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A febbraio usciranno le nuove premiumcontact6
lo so.. però di sicuro a febbraio non le avranno ancora disponibili e poi approfitteranno del fatto che sono appena uscite per sparare 150€ a gomma...
 
X