650km al giorno?!?! Cavolo!
Beh mi fa piacere leggere quanto scrivi, non per niente la 500X vende parecchio! A me piace molto e, un domani chissà - al momento di cambiare la mia attuale Giulietta 2.0 150cv - potrei farci un pensierino... A mia moglie piace la 500L... a me non dispiace, ma preferirei e di molto la 500X (anche xk è fatta in Italia come la Renegade e non in Serbia). Spazio dentro ce n'è? Bagagliaio? Hai
manettino stile DNA Giulietta (rotella immagino) anche sul 1.3mjet o no? Ciao e grazie per il tuo parere.
comunque per concludere… scusate l'ampia parentesi (spero che possa interessare anche ad altri)
tornando al discorso selettori e manettini.. ebbene...
niente di tutto questo. Niente manettini o selettori.
A me la 500L... sinceramente non piace nella maniera più assoluta…
infatti ho preferito la X... Decisamente migliore come linee..
Nel Bagagliaio della X ci metti comodamente 4 bei bagaglioni da viaggio intercontinentale.
Ora non ricordo esattamente il volume anche perché la X con cui sto girando é aziendale…
arval con contratto fino a 120.000km.
Unici difetti da me riscontrati all'inizio...
Poi quando ti abitui non ci fai neanche più caso...
Almeno... per me é stato così ...
In generale...
Abitabilità del posto di guida un po' stretta se sei un po' grosso e alto (attenzione: non intendo obesi o grassi) e magari se indossi giacconi a vento.... Tocchi facilmente con braccio e ginocchio sx sul rivestimento della portiera...
I Sedili invece sono di una comodità assoluta e molto contenitivi… te li godi in curva
Leva del cambio che fa gnek negli inserimenti. se nel caso lo si possa definire un "Difetto" (solite cazzate del gruppo fiat), o meglio un caratteristica se vogliamo relativa alla "meccanica Vergine" da auto nuova diciamo…
pedale dell'acceleratore che se premuto a fondo fa come
scatto prima di giungere a fine corsa diciamo… Ma guidando con scarpe da cantiere non posso lamentarmi...
non smetterò mai di dirlo: il 1.3mjt è uno dei diesel più divertenti che abbia mai guidato: va veramente come un treno. il 70cv sotto al fiorino, quando è vuoto, da proprio la sensazione di tirare tantissimo.
sulla punto van era ancora meglio..
mi piacerebbe provare il 96cv su una punto..
e lo dico io che guido tutti i giorni la Giulia col 180cv! che va molto di più, ovvio, ma è "educato".. non so se ho reso l'idea
meglio sulla panda 1.3 mjet 95CV... forse può anche dare filo da torcere alla Giulia!
ah ma allora l'hai presa!!?? la Giulia!!?? e non ce la presenti???