Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Devo sostituire i pneumatici di serie arrivati proprio alla frutta.
Inizialmente ero partito con l'idea di mettere le Dunlop Sport BluResponse ma non ho trovato recensioni/utenti di chi le ha montate per poter vagliare l'acquisto, pertanto, le lascio perdere.
Penso di orientarmi su Goodyear (i miei cerchi sono da 16")
Qualcuno le ha montate su Giulietta?
 
Io ho montato spesso le excellence sulla 147... le migliori tuttofare 4 stagioni che ho provato :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io ho montato ad Aprile le F1 Asymmetric2 su cerchi da 17"...inizialmente il passaggio dalle pirelli cinturato è stato quasi traumatico, le p7 sono granitiche rispetto a queste! Poi però col passare dei Km (ne ho percorso quasi 4000) mi sn abituato e posso dirti che sono molto migliori, sia in rumorosità, sia assorbimento delle asperità ma , sopratutto, sul bagnato...tenuta eccellente!

Per me è stato un "ripiego", in quanto ero certo di montare le Dunlop SportMaxx ma al momento del cambio non erano disponibili quindi ho virato su queste: per ora scelta azzeccata!
 
Io oggi cambio per le Dunlop stiamo a vedere.
 
Nono, avevo letto nei post precedenti che volevi montarle...

Facci sapere come vanno!
 
Nono, avevo letto nei post precedenti che volevi montarle...

Facci sapere come vanno!
...infatti montate ieri, hanno una mescola abbastanza morbida e sono molto silenziose, queste per il momento le prime impressioni, per il resto, aggiornerò nei post successivi.
 
Salve a tutti, nemmeno alla soglia dei 19.000 km mi vedo già costretto a cambiare le gomme alla mia Giulietta. Monto le Continental Conti-SportContact 3 con le quali mi sono trovato davvero bene, ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato. Però non pensavo durassero così poco (non le ho nemmeno messe troppo alla frusta) e non vorrei doverle cambiare ogni 18 mesi. Perciò chiedo a voi, quale altro modello mi consigliate che abbia performance simili ma che durino un pò di più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto