Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Il consumo è omogeneo e questo un pò mi tranquillizza per quanto riguarda tutto il resto che ci sta attorno...Nei prossimi giorni farò un giro dal gommista e vedrò il da farsi.
 
Qualcosa ci sarà perché comunque il consumo è eccessivo se davvero ne fai un utilizzo tranquillo...facci sapere.
 
Ho percorso circa 40k km su autostrada ed extraurbano.. Consiglio di tenere la pressione sotto controllo, con bassa pressione sull'anteriore si usura precocemente la spalla, se eccedi con la pressione sul posteriore tende a scodare. Io mi attengo a ciò che c'è scritto sul manuale.
 
Appena tornato dal gommista con i preventivi: 290€ per 2 gomme Conti-SportContact 5 compresa manodopera, Michelin e Pirelli si attestano rispettivamente a 10 e 20€ in meno. Ho deciso di rimontare le Continental 1° perchè mi sono trovato bene e 2° perchè monto ancora la stessa marca al posteriore :grinser021:
 
Gommatura da 17 " ,naturalmente : il preventivo mi pare buono, da gommista , montate ed equilibrate ....La conti S C 5 oltretutto ha anche un bel disegno.
 
comprate oggi le bridgestone RE002 Adre 225/40 R18 92 W per quadrifoglio verde....tra recensioni e cose varie li reputo opportune per la mia auto e per la cronaca le ho pagate 105€ cada uno!!!
Se qualcuno di voi ha esperienze in merito sul prodotto vorrei ascoltarle,vi farò sapere per impressioni varie non appena li monto....
 
Dunlop sp sportmaxx tt :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
comprate oggi le bridgestone RE002 Adre 225/40 R18 92 W per quadrifoglio verde....tra recensioni e cose varie li reputo opportune per la mia auto e per la cronaca le ho pagate 105€ cada uno!!!
Se qualcuno di voi ha esperienze in merito sul prodotto vorrei ascoltarle,vi farò sapere per impressioni varie non appena li monto....
Diciamo pure prezzo bomba o quasi ... Le hai prese in internet da montare o prezzo compreso montaggio da gommista ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comprate oggi le bridgestone RE002 Adre 225/40 R18 92 W per quadrifoglio verde....tra recensioni e cose varie li reputo opportune per la mia auto e per la cronaca le ho pagate 105€ cada uno!!!
Se qualcuno di voi ha esperienze in merito sul prodotto vorrei ascoltarle,vi farò sapere per impressioni varie non appena li monto....

il prezzo se compreso di montaggio è relamente ottimo e anche le gomme sono ottime pero sulla quadrifoglio verde ti consiglio di invertirle ogni 6/7000km non di piu anche perche le cambierai mooooolto presto:p