Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Si, ma non credo abbia messo quelle, a 3€ poi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ho semplicemente detto che esistono quelle al silicone, cio che ha messo kikgkaka22 lo sa solo lui!! ;)

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Ho semplicemente detto che esistono quelle al silicone, cio che ha messo kikgkaka22 lo sa solo lui!! ;)

Scusa, non avevo capito bene quello che volevi dire ^_^ Ma tu conosci qualche marca che fa refill in silicone? A parte quelle di cui parla TRIP3 (che poi sono intere e non refill)?

Scusa, non avevo capito bene quello che volevi dire ^_^ Ma tu conosci qualche marca che fa refill in silicone? A parte quelle di cui parla TRIP3 (che poi sono intere e non refill)?

Che io sappia PIAA fornisce anche solo la gomma.

Sulla baia ho trovato questo

http://www.ebay.it/itm/Lampa-19016-Gommini-di-ricambio-per-spazzole-tergicristallo-in-silicone-61-c-/400579295421?pt=Altro_Informatica&hash=item5d4462f8bd

poi c'è qualche altro sito strano dove vendono spazzole al silicone

http://it.aliexpress.com/wholesale?SearchText=silicone+tergicristalli&page=1

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Che io sappia PIAA fornisce anche solo la gomma.

Sulla baia ho trovato questo
Lampa 19016 - Gommini di ricambio per spazzole tergicristallo, in silicone, 61 c | eBay

poi c'è qualche altro sito strano dove vendono spazzole al silicone

Vendere all''ingrosso i silicone tergicristalli con massimo rapporto fra costo e prestazione in Cina.
Comunque a me 'sto silicone ancora non mi convince...

cIAO
forse non mi sono spiegato... davanti ho messo delle bosh... il refil solo per il terglunotto.... visto l'utilizzo scarso, penso che un refil sia più che sufficennte
Non credo proprio, c'è un abisso tra le marche top e quelle economy... magari all'inizio ti sembrano uguali ma tempo un mese e noti la differenza. Per non parlare dei micrograffi che ti lasceranno sul parabrezza.

Chi sa come smontare il cappuccio di plastica delle spazzole originali? vorrei montare dei refill ma non riesco a tirarlo via...eppure dovrebbe venir via semplicemente tirando.

Chi sa come smontare il cappuccio di plastica delle spazzole originali? vorrei montare dei refill ma non riesco a tirarlo via...eppure dovrebbe venir via semplicemente tirando.

Devi far leva con un cacciavite mentre tiri, me lo ha fatto vedere wurth.

Devi far leva con un cacciavite mentre tiri, me lo ha fatto vedere wurth.

Però ti sei dimenticato di dire che devono togliere il cappuccio dal lato dove il refil è bloccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però ti sei dimenticato di dire che devono togliere il cappuccio dal lato dove il refil è bloccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, l'ho dimenticato ;-)

Scusate ma il tergi lunotto e difficile da cambiare?
Sono li li per il secondo cambio delle spazzole anteriori e ora devo cambiare anche quello posteriore, potreste darmi un codice di riferimento Bosch?
Grazie.

X