Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

lho fatta lavare ieri... il vetro è lindo!!! :(

Se l'hai fatta lavare ieri la colpa potrebbe essere del fede tergente oppure della cera. Fai la prova che ti ho detto e fammi sapere se migliora. Pulisci solo con acqua

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

quindi possimao dire che..... non c'è rimedio??.... :(

che dite compro le VALEO? o originali Alfa?

Dico che se compri di nuovo bosch da un'altra parte sicuramente funzioneranno bene. :D

Ad ogni modo fai prima tutte le prove possibili che non comportano ulteriori spese.

Ultima modifica:

Dico che se compri di nuovo bosch da un'altre parte sicuramente funzioneranno bene. :D

Ad ogni modo fai prima tutte le prove possibili che non comportano ulteriori spese.

Conviene aspettare, si corre il rischio di avere, dopo poco, lo stesso risultato. Il comportamento delle spazzole varia spesso e spesso per fattori esterni alle spazzole stesse

- Informazione Pubblicitaria -

perdonami ma con tutta la pioggia che ha fatto da ieri sera, si dovrebbe essere pulito... :)
scherzi z parte proverò ma a me sembra un difetto strutturale.... le ho comprate in un centro commerciale ma le scatole erano siggilate e le spazzole custodite in una sorta di cover di plastica... cosa strana è che all'inizio erano perfette....
l'unico dubbio... che mi sta venendo in mente mentre scrivo è il seguente: e se fosse colpa del deghiacciante spray???
Se l'hai fatta lavare ieri la colpa potrebbe ssere del fede tergente oppure della cera. Fai la prova che ti ho detto e fammi sapere se migliora. Pulisci solo con acqua

perdonami ma con tutta la pioggia che ha fatto da ieri sera, si dovrebbe essere pulito... :)
scherzi z parte proverò ma a me sembra un difetto strutturale.... le ho comprate in un centro commerciale ma le scatole erano siggilate e le spazzole custodite in una sorta di cover di plastica... cosa strana è che all'inizio erano perfette....
l'unico dubbio... che mi sta venendo in mente mentre scrivo è il seguente: e se fosse colpa del deghiacciante spray???

Potrebbe essere. Puliscilo bene è fammi sapere se cambia qualcosa

pulito..... sembrava migliorare... ma dopo un po' riprende! :(

Potrebbe essere. Puliscilo bene è fammi sapere se cambia qualcosa

Ma che modello di spazzole Bosch hai preso? Giusto per essere sicuri che hai montato quelle giuste, no perché io per qualche settimana ho montato le Bosch e andavano una meraviglia. Ad ogni modo secondo me o hai preso spazzole con gommino indurito e quindi poco elastico oppure hai qualcosa sul vetro. Ti consiglio, scartata la prima ipotesi, di usare un polish per vetri.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Allora dipende dal vetro non dalle spazzole

Ma con le spazzole vecchie avevi lo stesso problema?

ciao
mi hai letto nel pensiero... non le avevo buttate... le ho rimontate e zero rumore!!! o meglio un pochino si ma hanno 2 anni

che tu sappia quelle originali alfa che prezzo hanno? c' è ub codice ricambio?
Ma con le spazzole vecchie avevi lo stesso problema?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao il codice non lo ricordo... cmq sono certo che sono per la Giuly

attacco perfetto e lunghezza uguale alle originali... come ho scritto sotto con le vecchie non "gracchiano" certo un po di rumore lo fanno ma come dicevo...hanno 2 anni!!!!

BOSH con me ha chiuso!!!
Ma che modello di spazzole Bosch hai preso? Giusto per essere sicuri che hai montato quelle giuste, no perché io per qualche settimana ho montato le Bosch e andavano una meraviglia. Ad ogni modo secondo me o hai preso spazzole con gommino indurito e quindi poco elastico oppure hai qualcosa sul vetro. Ti consiglio, scartata la prima ipotesi, di usare un polish per vetri.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X