Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Wurth dove hai trovato il refil?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2



Io uso i refil della Wurth srl perché ne faccio parte, ma li trovi normalmente dai ricambisti. Devi fare attenzione perché sono diversi da quelli delle spazzole tradizionali, quelli che servono a noi sono solo la gomma, senza la parte rigida. Montarli e' semplicissimo
 
Si infatti faccio fatica dalla mie parti a trovare proprio quelli in gomma.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Salve ragazzi,prima della stagione invernale devo sostituire le spazzole tergicristallo,stavo vedendo le bosch aerotwin o le twinspoiler o le valeo silencio.Qualcuno di voi le ha gia sostituite e sa consigliarmi sia sul fatto che soo compatibili sia sul fattore qualita'.Grazie

quali hai montato alla fine???io devo acquistarli e sono indirizzato sui valeo piuttosto che i bosh...premetto che acquisterei il kit specifico per giulietta 2010,il problema è che i valeo hanno le lunghezze 600+450 anziché 570+450 dei bosh così come degli originali...ora se il tergi lato guida dovesse essere appunto più lungo di tre centimetri creerebbe problemi???in teoria se li danno così gia kittati specificatamente per suddetta macchina no,però perché non rispettano le misure originali??? :mad:
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

grazie ragazzi !!!! per la """""""""pronta risposta"""""""""" a quanto pare il forum funziona per le tamarrate ma non per le questioni di ordinaria manutenzione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,nella mia ignoranza cmq alla fine ho optato per le bosh le quali son le uniche che rispettano le misure paro paro delle originali........ciao
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

grazie ragazzi !!!! per la """""""""pronta risposta"""""""""" a quanto pare il forum funziona per le tamarrate ma non per le questioni di ordinaria manutenzione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,nella mia ignoranza cmq alla fine ho optato per le bosh le quali son le uniche che rispettano le misure paro paro delle originali........ciao




Evidentemente usano ancora tutti le spazzole originali ;-) le mie puliscono ancora bene, peccato che quella lato guida quando supero i 130-140km/h inizia a saltare...dite che sono già da sostituire o lo fa anche a voi?



Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

sostituite con le originali al tagliando del secondo anno. Totale iva compresa € 37 circa. Lasciavano entrambe righe bagnate fastidiose sul parabrezza. Solo 20.000 km
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Io ho sostituito solo i refil (la parte in gomma) spendendo pochi euro...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Voi che avete le spazzole nuove non vi capita che saltano quando andate veloci? A me lo fa quella lato guida
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

A me no. Io però ho montato le Bosh areotwin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

A me no. Io però ho montato le Bosh areotwin

Tutte le Giulietta hanno le aurotwin, o meglio tutte le Alfa di oggi. Però è normale che ad una certa velocità una spazzola potrebbe saltare un po' sul parabrezza


Sent from my iPhone using Tapatalk