Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

A me piacerebbe mettere spazzole siliconiche, un mio amico le a messe 5 anni fa sulla lancia y ed ancora durano.

Devi solo sapere la misura in pollici
PIAA Forza Hybrid Silicone Wiper Blades.wmv - YouTube

Forza Hybrid Silicone

io le ho viste dal vivo, sono clamorose, dopo il primo passaggio rilasciano uno strato di silicone che fa scivolare letteralmente l'acqua successiva.

mmmhhh ne più ne meno di un buon trattamento nano per i vetri....
che forse a conti fatti , dura anche di più.....

Aloha
Ragazzi, molto meglio un buon trattamento nano sul parabrezza che silicone rilasciato random dalle spazzole. Se vedeste cosa succede all'acqua sul mio parabrezza quando piove non ci pensereste due volte. E come dice Gialdo la durata di un buon trattamento si può calcolare in anni. Io ho fatto il G1 della Gtechniq ed è pazzesco!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai messo le multiclip?esperienza personale meglio quelle con attacco specifico per giulietta.dovevi prendere le a580s il kit. Prima cosa l attacco multiplo ti rialza il braccio di circa 1cm poi anche il gommino sopra l aletta non è posta spiovente verso il parabrezza ma è centrale . Se prendevi il kit specifico sono identiche alle originali.io feci lo stesso errore prendendo le multiclip e dopo averle provate poi decisi di sfilare i refil delle bosh per sostituirle a quelle originali alfa

img.tapatalk.com_d_13_11_10_uje5y3y9.jpg
Scusa, ma che intendi per multiclip? Io ho solo tolto la clip e lasciato l'attacco nudo che si è incastrato perfettamente all'attacco dei bracci della macchina. Le ho provate con la pioggia e vanno da dio. In verità delle spazzole potrei fare quasi a meno...
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Vanno bene per qualsiasi auto ci sono gli adattatori all interno.non hai notato che il braccio è leggermente rialzato?
Visualizza allegato 104372
C è pure scritto. AM la sigla multi clip.che van da dio è indiscutibile pet me sono le migliori.volevo solo puntualizzare che è preferibile comprare il kit appropriato per la giuly
 
Ultima modifica:
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Vanno bene per qualsiasi auto ci sono gli adattatori all interno.non hai notato che il braccio è leggermente rialzato?
Visualizza allegato 104372
C è pure scritto. AM la sigla multi clip.che van da dio è indiscutibile pet me sono le migliori.volevo solo puntualizzare che è preferibile comprare il kit appropriato per la giuly

Ma il kit di cui parli ha pure la spazzola posteriore?
Cmq non ho notato nessun rialzo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Non hai notato ma fidati ti rialzano un pò i bracci.il kit comprende solo 2 anteriore ma c è anche il ricambio bosch per posteriore .H353 da 350mm
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

ma con questo rialzo che problemi o svantaggi si potrebbero avere????
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Nessuno credo però rendono leggermente i bracci più visibili.preferibile compare come già detto il kit specifico non multiclip
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Ci stiamo attaccando proprio al capello ahahahahaahahahah io ho montato tergi universali e se non avessi letto questa discussione non ci avrei mai fatto caso :trollface:
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

il kit comprende solo 2 anteriore ma c è anche il ricambio bosch per posteriore .H353 da 350mm
Ma l' h353 di che tipo é? È un aerotwin o un semplice refill? E soprattutto tu dove trovi questi prodotti? Online o presso qualche ricambista fisico? No perché io non li ho mai trovati in giro!



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

H353 è la stessa dell originale.guarda che su ebay trovi di tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

H353 è la stessa dell originale.guarda che su ebay trovi di tutto

Che vuol dire la stessa dell'originale? Io di eBay non mi fido molto, preferisco acquistare da siti specializzati seri. Tu le hai prese da eBay?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk