Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Cambiate la settimana scorsa, non perchè le originali non pulissero più ma avevo paura che dopo 2 anni la gomma si fosse indurita e potesse graffiarmi il vetro. Ho messo le Bosch aerotwin davanti (perfette nelle misure) e Bosch eco dietro: per quella posteriore ho dovuto lavorare un po' per togliere il gommino dalla spazzola intera nuova (si vende così purtroppo) e metterlo al posto del vecchio gommino (che ho sfilato dal braccio della Giulietta). A breve metto una foto delle confezioni giusto per orientarvi nell'acquisto ;)

img.tapatalk.com_d_13_11_10_uje5y3y9.jpg

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

A me piacerebbe mettere spazzole siliconiche, un mio amico le a messe 5 anni fa sulla lancia y ed ancora durano.

le fanno per la G. ??

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

molto interessante ...le nostre quanto misurano ?

Aloha

Hai messo le multiclip?esperienza personale meglio quelle con attacco specifico per giulietta.dovevi prendere le a580s il kit. Prima cosa l attacco multiplo ti rialza il braccio di circa 1cm poi anche il gommino sopra l aletta non è posta spiovente verso il parabrezza ma è centrale . Se prendevi il kit specifico sono identiche alle originali.io feci lo stesso errore prendendo le multiclip e dopo averle provate poi decisi di sfilare i refil delle bosh per sostituirle a quelle originali alfa

img.tapatalk.com_d_13_11_10_uje5y3y9.jpg

molto interessante ...le nostre quanto misurano ?

Aloha

mmmhhh ne più ne meno di un buon trattamento nano per i vetri....
che forse a conti fatti , dura anche di più.....

Aloha

I ti giuro che viste di persona sono le miglior spazzole che abbia mai visto in tutta la mia vita, e durano più del triplo delle normali spazzole, se le vedi in azione non potrai che darmi ragione, se le trovo e vanno bene per giulietta davanti le metto subito!!!

I ti giuro che viste di persona sono le miglior spazzole che abbia mai visto in tutta la mia vita, e durano più del triplo delle normali spazzole, se le vedi in azione non potrai che darmi ragione, se le trovo e vanno bene per giulietta davanti le metto subito!!!

Tu dove le hai viste in azione queste spazzole? Dove si posso comprare? Magari se si vende solo il refil si risparmia molto avendo lo stesso risultato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le ho viste da un mio amico che ha una lancia y elefantino rosso, ero in macchina con con lui e pioveva ed ho visto che lui ha dato due spazzolate e l'acqua successivamente volava letteralmente via, cosicché gli ho chiesto il motivo e lui mi ha detto che le aveva su pure da 5 anni.

X