Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ho fatto pocanzi la prova del video, con le Valeo nuove dalla scatola il segno sulla mano rimane lo stesso...vado a lavarmele!!

Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Ho fatto pocanzi la prova del video, con le Valeo nuove dalla scatola il segno sulla mano rimane lo stesso...vado a lavarmele!!

Hai ragione, infatti è la prima domanda che gli ho fatto. Gli ho chiesto se il segno che è rimasto a lui sulla mano è la classica grafite della spazzola nuova oppure la gomma come dice nel video. Quindi mi ha spiegato che essendo in caucciù lascerà sempre un po' di segno nero se si fa la prova con la mano
In ogni caso ora le ho ordinate appena mi arrivano le provo e vi saprò dire meglio sulla loro qualità.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ho parlato con Roberto e mi ha spiegato che le spazzole sono come dice ne video in caucciù che sarebbe la parte migliore della gomma. Superiori anche a quelle al silicone perché il caucciù è un materiale naturale. Mi ha detto che me ne manda un coppia per la mia Giulietta così le provo. Ci sono anche dei test pubblicati dove vengono confrontate con le Bosch

Te le manda in prova? Le fai mandare pure a me? :p
Comunque bisogna vedere come si comporta questo caucciù. Dove sono i video di confronto con le Bosch?

Anche le Bosch aerotwin lasciano il segno quando sono nuove.

Hai ragione, infatti è la prima domanda che gli ho fatto. Gli ho chiesto se il segno che è rimasto a lui sulla mano è la classica grafite della spazzola nuova oppure la gomma come dice nel video. Quindi mi ha spiegato che essendo in caucciù lascerà sempre un po' di segno nero se si fa la prova con la mano
In ogni caso ora le ho ordinate appena mi arrivano le provo e vi saprò dire meglio sulla loro qualità.

Infatti, ho pensato anch'io alla grafite ma lui dice che non è.

- Informazione Pubblicitaria -

Te le manda in prova? Le fai mandare pure a me? :p
Comunque bisogna vedere come si comporta questo caucciù. Dove sono i video di confronto con le Bosch?

Anche le Bosch aerotwin lasciano il segno quando sono nuove.

Infatti, ho pensato anch'io alla grafite ma lui dice che non è.

Me le manda ma le pago.... Il video me lo manda a me è poi te lo giro

Me le manda ma le pago.... Il video me lo manda a me è poi te lo giro

Ah ecco, quindi te le fa pagare! Ma quanto costano però! Speriamo sia vero quello che ti ha detto. Attendo con ansia il video.

Ah ecco, quindi te le fa pagare! Ma quanto costano però! Speriamo sia vero quello che ti ha detto. Attendo con ansia il video.

Appena mi manda il video sarai informato

Condividilo qui, fa piacere a tutti saperne qualcosa di più. ;) Anche se mi lascia alquanto perplesso il fatto che una gomma debba sbriciolarsi cosi! Le tracce che si vedono possono essere giustificate solo dalla perdita di particelle dalla gomma e, se è vero che si comportano cosi per tutta la loro durata e non solo da nuove, non oso immaginare quanto possano durare se usate spesso! Mi viene in mente la gomma per cancellare che si usa a scuola, quando lascia le tracce sul foglio dopo aver cancellato...se la usi spesso si consuma subito.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Condividilo qui, fa piacere a tutti saperne qualcosa di più. ;) Anche se mi lascia alquanto perplesso il fatto che una gomma debba sbriciolarsi cosi! Le tracce che si vedono possono essere giustificate solo dalla perdita di particelle dalla gomma e, se è vero che si comportano cosi per tutta la loro durata e non solo da nuove, non oso immaginare quanto possano durare se usate spesso! Mi viene in mente la gomma per cancellare che si usa a scuola, quando lascia le tracce sul foglio dopo aver cancellato...se la usi spesso si consuma subito.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Si, lo metto qui il video. Intendevo questo però mi sono espresso male. In realtà la prova del video nemmeno a me convince molto, però mi esprimo dopo la prova

Però voglio specificare che ci sono due tipi di aurotwin, uno è quello delle nostre Giulietta che è anche quello che Claudio mostra nel video e dove il refil si può cambiare, poi c'è un'altro tipo dove il refil è tutt'uno con la parte di sopra della spazzola e il refil non si può cambiare

Mi era sfuggito questo post, su quale tipo di aerotwin non si può cambiare il refill? .: sgrat :.

Mi era sfuggito questo post, su quale tipo di aerotwin non si può cambiare il refill? .: sgrat :.

Mi riferisco alla prima spazzola che si vede nel video

X