Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

secondo me sei un pò invidioso di Gianni....:p

Se lo dici tu! Spiegami anche il motivo però:confused: .: sgrat :.

Sarà perchè è alto, biondo, occhi azzurri e fisico da spiaggia!!!

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Io non ne ho trovati refill, sono andato in 3 autoricambi ma niente. Ora attendo Klaudyus che ci dia notizie senno prendo l'intera spazzola.

Se lo dici tu! Spiegami anche il motivo però:confused: .: sgrat :.

Sarà perchè è alto, biondo, occhi azzurri e fisico da spiaggia!!!

Ahahah può essere... Dai su che scherzavo non ti buttare giù così.. :p

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Il signore del video lo conosco bene, si chiama Roberto ed è una persona molto disponibile. Magari lo chiamo e gli chiedo informazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

È il tipo che chiamasti l'altra volta per me? Fatti dire di più su 'ste spazzole, io quella marca non l' ho mai sentita.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

È il tipo che chiamasti l'altra volta per me? Fatti dire di più su 'ste spazzole, io quella marca non l' ho mai sentita.

Si è lui. Stasera lo chiamo e ti faccio sapere

Si è lui. Stasera lo chiamo e ti faccio sapere

Perfect! Disponibile come sempre il mitico wurth! Alla tua morte chiederò di persona al Papa la tua beatificazione, puoi giurarci!

Perfect! Disponibile come sempre il mitico wurth! Alla tua morte chiederò di persona al Papa la tua beatificazione, puoi giurarci!

Speriamo il più tardi possibile.....

Ho parlato con Roberto e mi ha spiegato che le spazzole sono come dice ne video in caucciù che sarebbe la parte migliore della gomma. Superiori anche a quelle al silicone perché il caucciù è un materiale naturale. Mi ha detto che me ne manda un coppia per la mia Giulietta così le provo. Ci sono anche dei test pubblicati dove vengono confrontate con le Bosch

X