Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Maró Giovanni sempre a puntualizzare a contestare a trovare il pelo nella uovo :Indiavolato: .vabbè dovevo specificare dicendo quelli con guida in plastica da 6.5 e 8.5mm non van bene. Scherzo Giovanni ovviamente

Figurati, io specifico perché a volte mi ho la sensazione che si danno indicazioni sbagliate, solo per questo. Però ammetto di essere troppo esagerato in al senso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Figurati, io specifico perché a volte mi ho la sensazione che si danno indicazioni sbagliate, solo per questo. Però ammetto di essere troppo esagerato in al senso

Tranquillo Giovanni comunque fai bene meglio esser precisi a volte :decoccio:

Gianni è precisissimo e direi per fortuna che è così! :p

- Informazione Pubblicitaria -
Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Mi sono arrivate le spazzole Trico. Sono la versione nuova rispetto a quelle del video. Da un confronto visivo ho notato che il refil è più grande, il materiale mi sembra diverso dalle normali spazzole ma la cosa che subito ho notato è che il refil è saldamente fermo nella sua sede. Non ha quel piccolo gioco che hanno le altre spazzole e credo che questo contribuisce a renderle silenziose. Appena ci sarà una giornata di pioggia faccio un test pratico e vi informo

Mi sono arrivate le spazzole Trico. Sono la versione nuova rispetto a quelle del video. Da un confronto visivo ho notato che il refil è più grande, il materiale mi sembra diverso dalle normali spazzole ma la cosa che subito ho notato è che il refil è saldamente fermo nella sua sede. Non ha quel piccolo gioco che hanno le altre spazzole e credo che questo contribuisce a renderle silenziose. Appena ci sarà una giornata di pioggia faccio un test pratico e vi informo

ottimo, tienici informati...cosi dopo ci passi il modello specifico e il link per acquistarli...;)

• Like
Reactions: il_capitano

ottimo, tienici informati...cosi dopo ci passi il modello specifico e il link per acquistarli...;)

Ok!

• Like
Reactions: il_capitano

Bravo wurth, facci sapere!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

appena sostituiti i refill, ho messo quelli in silicone della lampa..
vedremo appena piove che succede.....

appena sostituiti i refill, ho messo quelli in silicone della lampa..
vedremo appena piove che succede.....

Puoi mettere il link gentilmente?

X