Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Rossi o gialli, ma se effettivamente funzionano, del colore non me ne frega niente, infatti ora ho montato i gialli :D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

3,45€ + spedizione

- Informazione Pubblicitaria -

Rossi o gialli, ma se effettivamente funzionano, del colore non me ne frega niente, infatti ora ho montato i gialli :D:D

guarda che carnevale è appena finito...:p

Si ma almeno se funzionano io ci vedo fuori, gli altri con le spazzole che non funzionano non ci vedono e quindi neanche vedono di che colore le ho
E poi... É solo il gommino colorato non tutta la spazzola quindi mica risalta

Si ma almeno se funzionano io ci vedo fuori, gli altri con le spazzole che non funzionano non ci vedono e quindi neanche vedono di che colore le ho
E poi... É solo il gommino colorato non tutta la spazzola quindi mica risalta

La mia unica perplessità non è estetica ma visiva. Credo che quel giallo possa distrarre chi guida quando le spazzole sono in funzione. Poi magari ci dirai tu sia se funzionano bene e se il colore può creare fastidio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bah.. Io non penso sia fastidio, anche perché non è un giallo carico come in foto.. É più sbiadito
..
E cmq in caso ci sono quelle rosse...

Bah.. Io non penso sia fastidio, anche perché non è un giallo carico come in foto.. É più sbiadito
..
E cmq in caso ci sono quelle rosse...

Chissà perché non le fanno nere...

Le fanno pure in grigio magnesio? Si intonerebbero perfettamente alla mia Giuly :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Le fanno pure in grigio magnesio? Si intonerebbero perfettamente alla mia Giuly :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Figurati!!! Se non le fanno nero etna figurati il grigio magnesio... :)

X