Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Bo...hanno una serie numerica impressa su...come mi faceva notare il ricambista sono il segno di distinzione da i tanti prodotti economici da supermercato

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Bo...hanno una serie numerica impressa su...come mi faceva notare il ricambista sono il segno di distinzione da i tanti prodotti economici da supermercato

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk
Mah, se non ti ha detto la marca sono da supermercato anche quelli.

Si è fatta un pó di confusione ho visto parlare di refill con binari e la loro misura .per le spazzole aero occorrono refill senza binari .metto foto di quello con binari
Visualizza allegato 107122

- Informazione Pubblicitaria -

Si è fatta un pó di confusione ho visto parlare di refill con binari e la loro misura .per le spazzole aero occorrono refill senza binari .metto foto di quello con binari
Visualizza allegato 107122

I refil per le spazzole aero hanno lo stesso i binari

Sent from my iPhone using Tapatalk

Binari e senza vengono definiti per il modello dei refill !!! Per gli aero della giulietta servono quelli senza binari.foto modello con binari e senza
Visualizza allegato 107123Visualizza allegato 107124

Ultima modifica:

ok allora ho buttato via l'enorme cifra :D:D di 3€ perché ho preso quelli con binario e devo ancora provarli...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
Se togli il binario in plastica riesci anche a montarli ma non ti funzioneranno bene . se vuoi puoi provare comunque

ok allora ho buttato via l'enorme cifra :D:D di 3€ perché ho preso quelli con binario e devo ancora provarli...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Fidati non ci provare nemmeno a montarli. Io ho preso dei refill con il binario in plastica visto che non ne avevo trovati altri pensando "tolgo la plastica e li monto lo stesso". Smontando il refill originale dal tergi ho notato che era molto più robusto del refill che avevo comprato io, ma siccome sono una 'testa tosta" l'ho montato ugualmente, accendo i tergi per provarlo e il refill si è propriamente sfilato dalla guida del tergi. Ora in attesa di trovare dei refill compatibili con gli Aero ho pulito i vecchi con carta abrasiva fine.

Maró Giovanni sempre a puntualizzare a contestare a trovare il pelo nella uovo :Indiavolato: .vabbè dovevo specificare dicendo quelli con guida in plastica da 6.5 e 8.5mm non van bene. Scherzo Giovanni ovviamente

X