Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?p=1038162
Qui c'è un mio piccolo tutorial su come togliere il braccio posteriore e si discute appunto del problema, continuate a discuterne di là.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! C'è già!!! Fin da nuova ho notato che quando pioveva li trovavo acqua!!! dannazione!!!
Consiglio? a parte il silicone? è ancora in garanzia...

Allora vai in concessionaria e gli dici che c'è l'infiltrazione e loro smonteranno il rivestimento in plastica del portellone e metteranno la guarnizione. Poi se tu metti anche il silicone come ti ho detto io ancora meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora vai in concessionaria e gli dici che c'è l'infiltrazione e loro smonteranno il rivestimento in plastica del portellone e metteranno la guarnizione. Poi se tu metti anche il silicone come ti ho detto io ancora meglio

Quindi è un difetto già risaputo che hanno avuto anche altri? e cmq grazie veramente!!! sei un Guru!!! :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -

Per cambiare la guarnizione non occorre smontare la plastica interna del portellone. Però come vi dicevo continuiamo nel topic che vi ho indicato.

Quindi è un difetto già risaputo che hanno avuto anche altri? e cmq grazie veramente!!! sei un Guru!!! :D :D :D

Come dice giustamente l'amico Klaudius per cambiare la guarnizione si agisce dall'esterno quindi è più semplice di quanto ti ho descritto io prima.

Per cambiare la guarnizione non occorre smontare la plastica interna del portellone. Però come vi dicevo continuiamo nel topic che vi ho indicato.

Grazie Klaudyus e scusa per l OT!! :D

Grazie Klaudyus e scusa per l OT!! :D
C'è il tutorial di là con tanto di foto. [emoji6]

C'è il tutorial di là con tanto di foto. [emoji6]

Ed è fatto benissimo, complimenti! [emoji106] poi usare un piccolo estrattore per staccare il braccio è stata un'idea geniale...

Salve ragazzi,
anch'io dovrei sostituire le spazzole della mia giulietta 1.6 Jtdm in quanto le "originali" (non so se sono ancora tali in quanto l'auto è stata acquistata usata) saltano e sono rumorose. Ho letto i vari post e vorrei un consiglio, non so se acquistare le aerotwin plus (che dovrebbero essere nuove e più performanti a detta della bosch) oppure il set A187S. Vorrei le più silenziose e performanti. Inoltre le Valeo come sono?
Grazie

Salve ragazzi,
anch'io dovrei sostituire le spazzole della mia giulietta 1.6 Jtdm in quanto le "originali" (non so se sono ancora tali in quanto l'auto è stata acquistata usata) saltano e sono rumorose. Ho letto i vari post e vorrei un consiglio, non so se acquistare le aerotwin plus (che dovrebbero essere nuove e più performanti a detta della bosch) oppure il set A187S. Vorrei le più silenziose e performanti. Inoltre le Valeo come sono?
Grazie
Non cambia quasi nulla tra le Aerotwin e Aerotwin plus, le seconde però sono introvabili. Le Valeo sono ottime.

X