Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ciao ragazzi...mi dite gentilmente come diavolo togliere il braccio posteriore? Tolgo il bullone e tiro tiro tiro tiro e col cavolo viene via!!! Mi aiutate? Grazie mille

Se devi soltanto cambiare la spazzola non serve togliere il bullone.

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Lo cambio perché oggi ho preso il nuovo originale e giustamente ti danno tutto il braccio...mortacci loro!!! Cmq ho provato come dici tu wurth ma non viene e ho notato tramite quello nuovo, che la parte del braccio forata che viene avvitata sotto ha delle guide per l incastro quindi non so se muoverlo a dx e sx aiuti, io so solo che ho tirato come un dannato e calcola che veniva su tutto il perno del motorino e la macchina veni su!!! spero solo di non aver fatto danni al motorino tirando cosi forte o di aver piegato qualcosa!!! Cmq dopo un fracco di madonne e santi mi accorgo come dice il capitano che la spazzola si sganciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solaaaaaaaaaaa!!! cmq grazie!!!

Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Infatti ti ho chiesto il motivo proprio perché mi sembrava strano che dovevi smontare tutto il braccio. Allora stacca solo la parte che si muove e riattaccala al braccio fissato alla macchina.
Come giustamente ti ha già detto il mio amico Il Capitano

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti ti ho chiesto il motivo proprio perché mi sembrava strano che dovevi smontare tutto il braccio. Allora stacca solo la parte che si muove e riattaccala al braccio fissato alla macchina.
Come giustamente ti ha già detto il mio amico Il Capitano

Wurth secondo il tuo parere, a forza di tirare tutto il braccio posso aver fatto danni? grazie per la tua consulenza!!! :)

Credo proprio di no! Però fai un controllo se tutto funziona bene!

Credo proprio di no! Però fai un controllo se tutto funziona bene!

Grazie mille wurth!!! :D io ho provato e per ora sembra tutto ok...te l ho chiesto solo perché mentre tiravo su dalla parte fissata tramite bullone vedevo sollevarsi tutto il perno e il gommino sul lunotto...speriamo bene!!! :D

Devi solo notare se avrai infiltrazioni di acqua! Ti consiglio preventivamente di mettere del silicone nero sotto la guarnizione appoggiata al vetro. È un lavoro da fare con cura perché il silicone non si deve vedere

Devi solo notare se avrai infiltrazioni di acqua! Ti consiglio preventivamente di mettere del silicone nero sotto la guarnizione appoggiata al vetro. È un lavoro da fare con cura perché il silicone non si deve vedere

Azz!!! speriamo che non ce ne sia bisogno!!! cmq se fosse dove le noto le infiltrazioni? grazie mille ancora

Troverai l'acqua intorno al gancio dove si chiude il portellone. In quella rientranza dove è situato il gancio

Troverai l'acqua intorno al gancio dove si chiude il portellone. In quella rientranza dove è situato il gancio

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! C'è già!!! Fin da nuova ho notato che quando pioveva li trovavo acqua!!! dannazione!!!
Consiglio? a parte il silicone? è ancora in garanzia...

X