Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Esattamente il modello linkato dall'altro utente, ovvero le aerotwin il kit da 600 e 450 mm poi scusate per l'errore, si scrive bosch

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dici il nome preciso del kit?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Io ho montato il kit A580s e sono davvero silenziose e fanno il loro lavoro al meglio.

Da applicazione bosh spazzole per iphone:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_63d54b230f56841eb8d8376d7b59cc19.jpg

Per la giuly le da entrambe compatibili, la differenza è che la spazzola più grande nel mio caso è da 600 mentre nel tuo caso 575 mm
Ripeto, da app bosh spazzole le da compatibili entrambe!

Anzi, a dirla tutta, il modello da te indicato è quello originale, mentre l'altro lo indica come "a scelta"

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Da applicazione bosh spazzole per iphone:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_63d54b230f56841eb8d8376d7b59cc19.jpg

Per la giuly le da entrambe compatibili, la differenza è che la spazzola più grande nel mio caso è da 600 mentre nel tuo caso 575 mm
Ripeto, da app bosh spazzole le da compatibili entrambe!

Anzi, a dirla tutta, il modello da te indicato è quello originale, mentre l'altro lo indica come "a scelta"

Sapevo di entrambi i modelli, non ho mai detto che il tuo era incompatibile con la Giulietta ;)

Sapevo di entrambi i modelli, non ho mai detto che il tuo era incompatibile con la Giulietta ;)

[emoji106] mi riferivo a chi ne sconsigliava l'acquisto quelche post indietro!

Hai preso quelle specifiche per Giulietta? Le mie Bosch Aerotwin sono silenziosissime, al pari delle originali!
Curioso di sapere, le spazzole originali sono di un'unica marca/modello oppure sono un po come i pneumatici che possono montare diverse marche a seconda del periodo e/o scelta del costruttore?
Se sono un'unica versione, conosci qualche dettaglio in più?

Curioso di sapere, le spazzole originali sono di un'unica marca/modello oppure sono un po come i pneumatici che possono montare diverse marche a seconda del periodo e/o scelta del costruttore?
Se sono un'unica versione, conosci qualche dettaglio in più?

Mi pare siano soltanto Valeo, anche se sul sito Bosch è chiaramente specificato che le aerotwin sono di primo equipaggiamento su Giulietta.

Ciao ragazzi...mi dite gentilmente come diavolo togliere il braccio posteriore? Tolgo il bullone e tiro tiro tiro tiro e col cavolo viene via!!! Mi aiutate? Grazie mille

Ciao ragazzi...mi dite gentilmente come diavolo togliere il braccio posteriore? Tolgo il bullone e tiro tiro tiro tiro e col cavolo viene via!!! Mi aiutate? Grazie mille í*½í¸

Spruzzaci un po' di sbloccante e poi muovilo leggermente a dx e sx mentre lo tiri verso di te. Perché devi levarlo?

X