Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Il tuo ordine di qualità è corretto [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Originali e Bosch sono allo stesso livello qualitativo :eclipsee_Victoria:
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Mi sono arrivate le spazzole Trico. Sono la versione nuova rispetto a quelle del video. Da un confronto visivo ho notato che il refil è più grande, il materiale mi sembra diverso dalle normali spazzole ma la cosa che subito ho notato è che il refil è saldamente fermo nella sua sede. Non ha quel piccolo gioco che hanno le altre spazzole e credo che questo contribuisce a renderle silenziose. Appena ci sarà una giornata di pioggia faccio un test pratico e vi informo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Gianni, come ti sei trovato con le Trico? Le consigli? Meglio, uguale o peggio delle originali? Hai preso le Neoform?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ciao Gianni, come ti sei trovato con le Trico? Le consigli? Meglio, uguale o peggio delle originali? Hai preso le Neoform?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Mi pare di ricordare che non si è trovato benissimo e le ha sostituite.
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Mi pare di ricordare che non si è trovato benissimo e le ha sostituite.
Ok grazie dell'info, vediamo se lo conferma... [emoji6]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Lo dicevo qualche giorno fa in un gruppo di amici dove mi hanno dato addosso, può sembrare strano essendo una marca non premium, ma mi sto trovando molto bene con queste...prima di provarle non le avrei mai consigliate, ora si..fateci un giro!

www.inforicambi.it_public_images_championeasyvision_1_.jpg
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Io ho appena acquistato da bep's le spazzole Bosch,e sono in promozione col 30% di sconto..26 euro e qualcosa..credo sian ottime,almeno con la 207 mi trovavo bene..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ciao Gianni, come ti sei trovato con le Trico? Le consigli? Meglio, uguale o peggio delle originali? Hai preso le Neoform?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Le montai e smontai subito. Andavano bene, ma non molto diverse dalle originali. Le smontai subito perché non mi piacevano esteticamente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Le montai e smontai subito. Andavano bene, ma non molto diverse dalle originali. Le smontai subito perché non mi piacevano esteticamente.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ti ringrazio della risposta, quindi sono praticamente come le originali come funzionalità e silenziosità, solo a livello estetico non sono granchè come da mia prima impressione...
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ti ringrazio della risposta, quindi sono praticamente come le originali come funzionalità e silenziosità, solo a livello estetico non sono granchè come da mia prima impressione...

Io le ho tenute solo un giorno, sono di qualità, ma non molto superiori alle originali. Quindi ti consiglio le originali e il trattamento mano sul parabrezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Io le ho tenute solo un giorno, sono di qualità, ma non molto superiori alle originali. Quindi ti consiglio le originali e il trattamento mano sul parabrezza


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi auto quoto per specificare che intendevo dire.... Il trattamento nano tecnologico sul parabrezza. Oltre a respingere l'acqua, fanno lavorare meglio le spazzole tergi


Sent from my iPhone using Tapatalk