Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

tranquillo si tratta di un richiamo solo sul componente cambio TCT di alcuni telai recenti... tra cui il mio... conoscono il problema e sostituiscono completamente il pezzo...
Mi hanno detto che ci vorrà un'altra settimana di attesa..
@Fede, non so quando tu l'abbia acquistata ma non credo che rientri nel richiamo, a breve dovrebbe arrivare un informativa da Alfa diretta a tutti i clienti con i veicoli interessati.

l

Stay tuned!

ciao Alex,la mia lo ritirata a metà aprile,quindi sarà sicuramente produzione marzo......
ti ringrazio per le info e speriamo bene : good . : :decoccio:

Sulla mia ritirata il 1 dicembre 2011 dopo un paio di mesi ho notato una piccola perdita di olio: mi hanno sostituito un paraolio del differenziale e il problema è sparito.
Ciao!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sulla mia ritirata il 1 dicembre 2011 dopo un paio di mesi ho notato una piccola perdita di olio: mi hanno sostituito un paraolio del differenziale e il problema è sparito.
Ciao!

non credo che si tratti del tuo stesso problema: mi hanno detto che hanno ricevuto un lotto di componenti del cambio che potrebbero riscontrare questo problema.... e a questo punto non so se sostituiscano interamente il cambio o solo un suo componente...

vi terrò aggiornati...

Porto ieri la mia Giulietta 2.0 JTDM-2 170CV in officina perchè aveva smesso di funzionare lo start&stop (ieri sistemato ma oggi a rismesso di funzionare) e, con mia meraviglia, mi fissano un appuntamento per lunedì prossimo per sostituire l'attuatore del cambio automatico.
L'auto oggi compie 2 mesi e già se la tengono per una settimana (mi hanno detto) ..... speriamo bene e incrociamo le dita.
Mi offrono un'auto in sostituzione sempre con il cambio automatico (non so che tipo).

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
potrebbe essere il mio stesso problema... oggi mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto solo una parte del kit di ricambio e quindi nonriesconoa concludere il lavoro neanche questa settimana... ormai sono 2 settimane che sono senza!!! mi manca!!!
il Pandino come auto sostitutiva non è certo la stessa cosa....

potrebbe essere il mio stesso problema... oggi mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto solo una parte del kit di ricambio e quindi nonriesconoa concludere il lavoro neanche questa settimana... ormai sono 2 settimane che sono senza!!! mi manca!!!
Massima solidarietà, soprattutto per il pandino :p

Massima solidarietà, soprattutto per il pandino :p
povero Pandino, tutto sommatto il modello nuovo mi sembra tutto tranne che una Panda: ha Blue&me e sensori di parcheggio! e parlo da possessore di Panda fin dalla prima generazione...quelle si che erano dei muletti!
Non è neanche male come auto da città... certo facendo io molte strade a percorrenza veloce, soffre un po!

stay tuned...

non sarebbe stato meglio e "logico" ordinare prima TUTTI i ricambi e dopo farti entrare in officina??
invece mi sa che hanno fatto il contrario :confused: