Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

tranquillo si tratta di un richiamo solo sul componente cambio TCT di alcuni telai recenti... tra cui il mio... conoscono il problema e sostituiscono completamente il pezzo...
Mi hanno detto che ci vorrà un'altra settimana di attesa..
@Fede, non so quando tu l'abbia acquistata ma non credo che rientri nel richiamo, a breve dovrebbe arrivare un informativa da Alfa diretta a tutti i clienti con i veicoli interessati.

l

Stay tuned!

ciao Alex,la mia lo ritirata a metà aprile,quindi sarà sicuramente produzione marzo......
ti ringrazio per le info e speriamo bene :) :decoccio:
 
dovresti essere "salvo"! beato te! ;)
 
Sulla mia ritirata il 1 dicembre 2011 dopo un paio di mesi ho notato una piccola perdita di olio: mi hanno sostituito un paraolio del differenziale e il problema è sparito.
Ciao!
 
Ultima modifica:
Seguirò questo thread con attenzione.
 
Sulla mia ritirata il 1 dicembre 2011 dopo un paio di mesi ho notato una piccola perdita di olio: mi hanno sostituito un paraolio del differenziale e il problema è sparito.
Ciao!

non credo che si tratti del tuo stesso problema: mi hanno detto che hanno ricevuto un lotto di componenti del cambio che potrebbero riscontrare questo problema.... e a questo punto non so se sostituiscano interamente il cambio o solo un suo componente...

vi terrò aggiornati...
 
Porto ieri la mia Giulietta 2.0 JTDM-2 170CV in officina perchè aveva smesso di funzionare lo start&stop (ieri sistemato ma oggi a rismesso di funzionare) e, con mia meraviglia, mi fissano un appuntamento per lunedì prossimo per sostituire l'attuatore del cambio automatico.
L'auto oggi compie 2 mesi e già se la tengono per una settimana (mi hanno detto) ..... speriamo bene e incrociamo le dita.
Mi offrono un'auto in sostituzione sempre con il cambio automatico (non so che tipo).
 
potrebbe essere il mio stesso problema... oggi mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto solo una parte del kit di ricambio e quindi nonriesconoa concludere il lavoro neanche questa settimana... ormai sono 2 settimane che sono senza!!! mi manca!!!
il Pandino come auto sostitutiva non è certo la stessa cosa....
 
potrebbe essere il mio stesso problema... oggi mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto solo una parte del kit di ricambio e quindi nonriesconoa concludere il lavoro neanche questa settimana... ormai sono 2 settimane che sono senza!!! mi manca!!!
il Pandino come auto sostitutiva non è certo la stessa cosa....
Massima solidarietà, soprattutto per il pandino :p
 
Massima solidarietà, soprattutto per il pandino :p
povero Pandino, tutto sommatto il modello nuovo mi sembra tutto tranne che una Panda: ha Blue&me e sensori di parcheggio! e parlo da possessore di Panda fin dalla prima generazione...quelle si che erano dei muletti!
Non è neanche male come auto da città... certo facendo io molte strade a percorrenza veloce, soffre un po!

stay tuned...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potrebbe essere il mio stesso problema... oggi mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto solo una parte del kit di ricambio e quindi nonriesconoa concludere il lavoro neanche questa settimana... ormai sono 2 settimane che sono senza!!! mi manca!!!
il Pandino come auto sostitutiva non è certo la stessa cosa....

non sarebbe stato meglio e "logico" ordinare prima TUTTI i ricambi e dopo farti entrare in officina??
invece mi sa che hanno fatto il contrario :confused: