Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

Come auto sostitutiva mi hanno dato una Musa con cambio automatico.
Vecchia e sudicia.
La lascerò parcheggiata sotto casa ed userò le gambe o i mezzi pubblici.

Ritirata ieri dopo la sostituzione del "attuatore del TCT" e trovo 65 Km in più; mi sono inc****ato come non mai chiedendo giustificazioni.
Inutile, negavano l'evidenza. Mi sono arreso però facendomi rilasciare una dichiarazione con date e ora della presa in consegna e restituzione dell'auto (per eventuali multe).
La campagna di richiamo è comunque la n. 5691 . Altro non so.
 
Ritirata ieri dopo la sostituzione del "attuatore del TCT" e trovo 65 Km in più; mi sono inc****ato come non mai chiedendo giustificazioni.
Inutile, negavano l'evidenza. Mi sono arreso però facendomi rilasciare una dichiarazione con date e ora della presa in consegna e restituzione dell'auto (per eventuali multe).
La campagna di richiamo è comunque la n. 5691 . Altro non so.

che brutta cosa.......
fossi in te cambierei officina e avvertirei infomore.......
5/10 Km sono giustificabili per provare un'automobile...ma con 65 dove mai sono andati in gita al mare???
Aloha
 
Ritirata ieri dopo la sostituzione del "attuatore del TCT" e trovo 65 Km in più; mi sono inc****ato come non mai chiedendo giustificazioni.
Inutile, negavano l'evidenza. Mi sono arreso però facendomi rilasciare una dichiarazione con date e ora della presa in consegna e restituzione dell'auto (per eventuali multe).
La campagna di richiamo è comunque la n. 5691 . Altro non so.
Non la devono passare liscia! Chiama Infomore!
 
la mia nel frattempo è ancora ferma....
 
Qualcuno sa qualche dettaglio in più su questa campagna di richiamo n. 5691.
Sulla rete non ho trovato nulla.
 
ragazzi a me è andata bene, la mia è ok. L'ho portata venerdì, l'hanno messa sulla piattaforma, hanno svitato il pararuota anteriore sinistro più un'altra lastra. Una volta tolti, era tutto lì in bella vista. Accanto ad un tubicino che entra nel blocco del cambio c'è una data da controllare. Il meccanico mi ha detto che hanno il difetto tutti i cambi TCT prodotti tra il 4/07/12 ed il 17/07/12, multiair o jtdm che sia
 
a quanto pare, domani mi ridanno la vettura... ALLELUJA!

se non gli davo una svegliata chiamando il numero verde Alfa, era probabile che me la tenessero per tutte le feste...

io mi chiedo, ma in questo paese di M..., perchè bisogna semrpe pestare i piedi per ottenere qualcosa di più che lecito?!

vi aggiorno quando la ricevo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pesta pesta, è meglio!