Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

mi hanno fermato subito l'auto perchè c'era una perdita d'olio... quindi un reale rischio di rottura.
I ricambi dovrebbero essere arrivati, incrocio le dita per riaverla domani....

mi hanno fermato subito l'auto perchè c'era una perdita d'olio... quindi un reale rischio di rottura.
I ricambi dovrebbero essere arrivati, incrocio le dita per riaverla domani....

ahh ho capito......speriamo tutto bene allora :)

Come auto sostitutiva mi hanno dato una Musa con cambio automatico.
Vecchia e sudicia.
La lascerò parcheggiata sotto casa ed userò le gambe o i mezzi pubblici.

- Informazione Pubblicitaria -
Come auto sostitutiva mi hanno dato una Musa con cambio automatico.
Vecchia e sudicia.
La lascerò parcheggiata sotto casa ed userò le gambe o i mezzi pubblici.

ahahahah :lachen001:..........addirittura :smiley_001:

...hanno chiamato anche me. Giovedì mattina vado a far controllare l'attuatore. Mi hanno detto che se c'è il difetto, ordinano il pezzo e quando arriva mi tengono l'auto un singolo giorno. Fiuuu, pensavo peggio!

Comunque sto notando che avete tutti il 2.0 170cv tct, forse i MultiAir sono salvi.

...hanno chiamato anche me. Giovedì mattina vado a far controllare l'attuatore. Mi hanno detto che se c'è il difetto, ordinano il pezzo e quando arriva mi tengono l'auto un singolo giorno. Fiuuu, pensavo peggio!

se non fanno come a me che hanno spedito il kit di montaggio con alcuni pezzi mancanti.... adesso l'officina sta aspettando gli altri pezzi da una settimana!
una volta arrivati i pezzi mi hanno detto che ci vogliono altri 2 giorni.... si fa presto a dire un mese di attesa...

Ciao a tutti volevo richiamare all'attenzione, per chi non ne fosse a conoscenza, che è in atto un richiamo da ll'alfa per le vetture diesel dotate di cambio DCT, non riguarda il problema della discussione ma non sapendo dove riportare la notizia ho approfittato di questa discussione.

Il codice campagna è il 5670 visionabile sul sito ALFA romeo al seguente link: Alfa Romeo

Comunque sto notando che avete tutti il 2.0 170cv tct, forse i MultiAir sono salvi.

già.....stavo pensando la stessa cosa .: sgrat :.

speriamo per noi che sia veramente così :)

X