Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ottima soluzione, complimenti!
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ho capito, ma perché vuoi polemizzare presentandomi come un taccagno?
Ripeto per la terza volta che qui non è in discussione il discorso sulla opportunità, ma sulla convenienza di una scelta piuttosto che un'altra.
A me non va di spendere 300€ per evitarne 84€ di multa, giacché per quello che devo fare mi bastano e avanzano le calze. Tutto chiaro ora? Puoi biasimarmi per questa scelta?
Poi se non sei d'accordo, va pure bene, ma non trascendiamo e non offendiamo.

Io non ho offeso nessuno, se ti sei sentito così è perché sai di essere in torto, questo è evidente. Ma tu lo sai che se in caso di neve una pattuglia ti ferma ti obbliga a montare le catene seduta stante? Quindi dire "compro le catene economiche tanto resteranno nel bagagliaio" non ha fondamento. Poi devi spiegarmi il concetto di calze, la loro utilità e le loro prestazioni sulla neve.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Signori moderatori, vi prego di constatare che sto evitando il più possibile di entrare in una sterile polemica, nonostante pigliato per i capelli.

1) Ripeto ancora, e se vuoi ti faccio un disegno, che se nevica io non mi muovo.
2) Se nevica da una nuvola, come a Paperino, io comunque ho nel baule le calze. Tu mi parli della loro utilità? Bene, spiegalo tu allora al Ministero degli Interni che con la circolare del 5 Novembre 300/A/8321 invita le forze dell'ordine a NON sanzionare chi ne fa uso.

Allora? Come la mettiamo? Sei tu il nuovo Ministro?

Con questo chiudo e continua tu se ne hai tempo e voglia a polemizzare.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 172
Ultima modifica:
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Cortesemente restiamo in tema...solo "Catene Giulietta" tenendo fuori dal 3D considerazioni personali etc etc.....i prossimi post OT verranno rimossi,buon proseguimento!!
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

scusate catene per giuly con gomme da 16" 205 55 che prezzo si aggirano? quali mi consigliate volendo spendere il meno possibile (visto che dove sono io nn si usano di solito)?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Dai un occhio su pneus-online alle Polaire. Sono anche autotensionanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

scusate catene per giuly con gomme da 16" 205 55 che prezzo si aggirano? quali mi consigliate volendo spendere il meno possibile (visto che dove sono io nn si usano di solito)?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ciao,visto che puoi tranquillamente andare di 9mm con la misura 205/55 le catene costano poco anche di marche blasonate quindi....hai l'imbarazzo della scelta.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

grazie..allora penso che anche con 35 e me la cavo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

l'unica condizione da rispettare è quindi che siano al max da 9 mm?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - discussione generale

l'unica condizione da rispettare è quindi che siano al max da 9 mm?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X