Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

Certo!!;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

fammi sapere.

arrivate in neanche 24h dall'ordine, il prodotto sembra veramente ben fatto, la confezione è piccolissima e occupa poco spazio nel baule, insomma per adesso le consiglio, le trovo un'ottima alternativa alle 7 mm della konig, che alla fine son comunque catene "normali" da 7 mm, queste invece oltre alla dimensione ridotta come queste ha anche la soluzione che non graffia i cerchi, una facilità di installazione e una grossa adattabilità a diverse misure, grazie alle maglie adattive.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

ragazzi io ho di serie i 17 ma per l'inverho ho comprato i cerchi in lega da 16 con gomme termike nokian 205-55-16... ma è catenabile questa misura su giulietta!?!?

Certamente, io sui miei 205-55-16 monto delle normali catene da 9mm di marca semisconosciuta (Lampa), le ho montate e smontate più volte e usate in diverse occasioni per molti chilometri, direi ottime per il prezzo di 29,90 spedite!
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

perche devo andare in austria ma ho solo le termiche... mi bastano!!???! oppure servono le catene!?
non sono mai andato e non so come posso essere messo... va beh che termiche nuove dovrebbero bastare...
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Con le termiche nuove non dovresti avere problemi, però se vuoi una maggiore sicurezza per situazioni più difficili, potresti anche acquistarle le catene, anche perché con 50 euro al massimo dovrebbe passare la paura.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

arrivate in neanche 24h dall'ordine, il prodotto sembra veramente ben fatto, la confezione è piccolissima e occupa poco spazio nel baule, insomma per adesso le consiglio, le trovo un'ottima alternativa alle 7 mm della konig, che alla fine son comunque catene "normali" da 7 mm, queste invece oltre alla dimensione ridotta come queste ha anche la soluzione che non graffia i cerchi, una facilità di installazione e una grossa adattabilità a diverse misure, grazie alle maglie adattive.

Ho sentito il gommista di fiducia se me le recupera,altrimenti faccio come te.
Le hai prese dal link che ti avevo dato io?!cosi le ordino da lì.
Ciao grazie.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

ho usato ebay
esattamente questo link,
CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay

e come detto mi sono trovato benissimo, anzi uno dei migliori acquisti fatti sulla baia della mia vita :-D

Effettivamente da quando cianciando lo ho trovate sul forum di quattroruote,ho provato a trovare alternative ma a parte i ragni che costano il doppio non sono riuscito a trovare altro,poi le foto che sono nel post di quattroruote e tutta la spiegazione data danno proprio l'impressione di un buon prodotto.

http://forum.quattroruote.it/posts/list/89125.page
 
Re: Catene Giulietta

Sorry Nico ma in questi giorni non sto usando la Giulietta ergo non ho potuto dare un'occhiata alle catene.
buon anno a tutti intanto, capitano riuscito a sbirciare nella confezione delle catene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta

buon anno a tutti intanto, capitano riuscito a sbirciare nella confezione delle catene?

Sorry nico, ora sono fuori, appena torno dalle vacanze provo a guardarci. Mi ricordi cosa volevi sapere? Quanti distanziali ci sono, vero?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X