Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Che la polizia solitamente fa meno unione con carabinieri e vigili.

e quindi? ancora non capisco che vuoi dire

Che se ti fermano i vigili se chiami la polizia hai più possibilità che diano ragione a te rispetto che i carabinieri.

- Informazione Pubblicitaria -

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Raga, oggi ho provato le catene, le rude proprio sulla neve, l'altra volta ne avevo montato solo 1 così per provare, oggi la prova del 9, mamma mia uno schifo, per incastrarle non immaginate i santi nominati, ho fatto un po come quel video del quadro barese ;) i guanti in dotazione sono pessimi, ero a -8 gradi si gelava entrava acqua nei guanti le mani era gonfie non riuscivo a toccare le catene e nulla si agganciava sopra e si sganciava sotto che dirvi tutt'altro rispetto a quel facilissimo video che mettono loro come pubblicità...una volta montate vanno una bellezza ma per montarle è il problema

Proverò a montarle in giardino poi ti faccio sapere (con calma), sinceramente non capisco che ti si sgancia.
Comunque la cosa importante che una volta montate sono ottime.

L'importante sarebbe anche montarle prima di morire assiderato..XD

Si ma non da video, ma dal vivo un utilizzatore normale intendo. Per quanto ho sentito fino ad ora chi ha dovuto montarle non con calma ma di fretta mentre nevicava e bisognava circolare si è trovato parecchio in difficoltà.

Si ma non da video, ma dal vivo un utilizzatore normale intendo. Per quanto ho sentito fino ad ora chi ha dovuto montarle non con calma ma di fretta mentre nevicava e bisognava circolare si è trovato parecchio in difficoltà.
L'ho sempre detto che facevano abbastanza schifo...

X