Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Quelle sono le migliori catene, un rompe il caxxo Jo.[emoji14][emoji38]2:
Ahahah!! Marcè non esageriamo!!xD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Ahahahaha raga ho le estive :) l'ho messe sia per provarle e sia per una questione di non rischiare con certe salite.

Le foto son fatte quando mi sono fermato per metterle. Poi son salito più su :)


Per un pezzo ho provato senza catene e non mi sentivo tanto sicuro, la macchina scivolava frequentemente :S

Edit:
Più che altro sono felice per una questione che l'ho messe e tolte tipo in 30 secondi.
Con quella neve qualsiasi catena andava bene :)
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Ahahahaha raga ho le estive :) l'ho messe sia per provarle e sia per una questione di non rischiare con certe salite.

Le foto son fatte quando mi sono fermato per metterle. Poi son salito più su :)


Per un pezzo ho provato senza catene e non mi sentivo tanto sicuro, la macchina scivolava frequentemente :S

Edit:
Più che altro sono felice per una questione che l'ho messe e tolte tipo in 30 secondi.
Con quella neve qualsiasi catena andava bene :)
Il fatto del montaggio è una ottima notizia. Vi era gente sul forum che la faceva passare come una ardua impresa. XDXD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

io ho i ragni... x montarli è una volata...
comunque dipende dall'esperienza che si ha pure nel montare una catena tradizionale...
opinione mia...
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Il fatto del montaggio è una ottima notizia. Vi era gente sul forum che la faceva passare come una ardua impresa. XDXD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Devo dire che prima, per vedere il funzionamento, li ho montati in garage e mi è venuto abbastanza faticoso. Fatica nel senso di forza da usare per allargare l'elastico e inserirlo dietro la ruota. Tant'è che ero un po' preoccupato che li sul momento, con le mani gelate, non sarei riuscito a montarle.
È stata una sorpresa quando con le ruote bagnate e innevate la catena è scivolata con una semplicità pazzesca.

Quindi magari molti hanno provato all'asciutto e gli è sembrato troppo pesante.

Però per quanto riguarda proprio la difficolta nel montarle, queste non le batte nessuno. Alla fine devi solo allargare un elastico e inserirle, punto.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Io l'ho sempre detto ma eravate tutti scettici.
Contattatemi in privato, non sono utente premium è non posso mettere annunci......
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Marcello però con tutta la pubblicità che ti sto facendo voglio una percentuale :D


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho dato un occhio in giro e non ho trovato altri thread sulle catene per la giulietta, ho i cerchi da 18 ( gomme 225 40 R18), ci sono catene che posso montare? alcuni dicono di si, quelle da 7mm, altri dicono che non è catenabile, chi ha ragione?

Inoltre ho sentito delle calze da neve michelin easy grip, sono omologate?
 
io ho preso le catene per 17 non so se vadano anche per 18 sono da 7mm le altre non vanno dopo guardo se c'è scritto misura 18
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le calze fino anno scorso non erano omologate in Italia ora non so non ho più guardato