Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Quelle sono le migliori catene, un rompe il caxxo Jo.[emoji14][emoji38]2:
Ahahah!! Marcè non esageriamo!!xD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Ahahahaha raga ho le estive :-) l'ho messe sia per provarle e sia per una questione di non rischiare con certe salite.

Le foto son fatte quando mi sono fermato per metterle. Poi son salito più su :-)

Per un pezzo ho provato senza catene e non mi sentivo tanto sicuro, la macchina scivolava frequentemente :S

Edit:
Più che altro sono felice per una questione che l'ho messe e tolte tipo in 30 secondi.
Con quella neve qualsiasi catena andava bene :-)

Ahahahaha raga ho le estive :-) l'ho messe sia per provarle e sia per una questione di non rischiare con certe salite.

Le foto son fatte quando mi sono fermato per metterle. Poi son salito più su :-)

Per un pezzo ho provato senza catene e non mi sentivo tanto sicuro, la macchina scivolava frequentemente :S

Edit:
Più che altro sono felice per una questione che l'ho messe e tolte tipo in 30 secondi.
Con quella neve qualsiasi catena andava bene :-)
Il fatto del montaggio è una ottima notizia. Vi era gente sul forum che la faceva passare come una ardua impresa. XDXD

io ho i ragni... x montarli è una volata...
comunque dipende dall'esperienza che si ha pure nel montare una catena tradizionale...
opinione mia...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Il fatto del montaggio è una ottima notizia. Vi era gente sul forum che la faceva passare come una ardua impresa. XDXD

Devo dire che prima, per vedere il funzionamento, li ho montati in garage e mi è venuto abbastanza faticoso. Fatica nel senso di forza da usare per allargare l'elastico e inserirlo dietro la ruota. Tant'è che ero un po' preoccupato che li sul momento, con le mani gelate, non sarei riuscito a montarle.
È stata una sorpresa quando con le ruote bagnate e innevate la catena è scivolata con una semplicità pazzesca.

Quindi magari molti hanno provato all'asciutto e gli è sembrato troppo pesante.

Però per quanto riguarda proprio la difficolta nel montarle, queste non le batte nessuno. Alla fine devi solo allargare un elastico e inserirle, punto.

Io l'ho sempre detto ma eravate tutti scettici.
Contattatemi in privato, non sono utente premium è non posso mettere annunci......

Marcello però con tutta la pubblicità che ti sto facendo voglio una percentuale :D

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho dato un occhio in giro e non ho trovato altri thread sulle catene per la giulietta, ho i cerchi da 18 ( gomme 225 40 R18), ci sono catene che posso montare? alcuni dicono di si, quelle da 7mm, altri dicono che non è catenabile, chi ha ragione?

Inoltre ho sentito delle calze da neve michelin easy grip, sono omologate?