Fermo sgath non le comprare!
Proprio ieri sono andato in officina Alfa per chiarimenti sulle k7(konig da 7mm) ed il capo officina mi ha detto che le ha provate su una giuly come la mia(cerchi 17) e mi ha detto che se ci vai da solo e scarico possono andare, ma con l'auto carica o piu' persone le catene toccano sugli ammortizzatori.Quindi risposta secca e' stata no!Visto che sei delle mie parti puoi chiamare anche tu La Dompe' di Ancona e chiedere personalmente(cosi' puoi confermare o no).Io personalmente prendero' le maggi trak 211(dopo varie ricerche ho capito che sono le migliori qualita'/prezzo)
Ciao bargo!!!! Innanzitutto grazie per l'info!!! Poi volevo precisare un paio di cose: la prima in assoluto è che se ci dovesse essere la neve io non esco di casa. E la seconda è che io le catene le acquisto per un solo motivo: per non prendere i verbali per la questione della dotazione invernale in autostrada. Non posso non prendere l'autostrada perché non ho le dotazioni invernali a bordo.....allora le acquisto solo per questo motivo. Se per qualsiasi motivo dovessi essere costretto ad uscire con la neve, di sicuro non prenderei la giuly!!!!! Terza motivazione: non mi va di spendere 7-800 € per le termiche. Sbaglio a pensarla in questa maniera?