Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Però mi sembra un gran rischio fare affermazioni del genere in uno spot pubblicitario e poi invece non è vero.
Sarebbero dei folli
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Però mi sembra un gran rischio fare affermazioni del genere in uno spot pubblicitario e poi invece non è vero.
Sarebbero dei folli
lo credo anch'io, soprattutto perchè parliamo della Michelin e non del cinese di turno che si può permettere di mettere marchi di conformità falsi...
comunque, passo dal gommista di persona e le prendo solo se ho tutte le rassicurazioni del caso..
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Certo, non si sa mai si son bevuti il cervello alla Michelin. Meglio essere sicuro :)
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Raga potremmo farci soldi facili :D denunciamo in massa Michelin :p quasi quasi un pensierino
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Raga potremmo farci soldi facili :D denunciamo in massa Michelin :p quasi quasi un pensierino
Fossimo negli States...
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

A me è rimasto il dubbio che si siano omologate in italia ma non per quella con valenza di catene , purtroppo il fatto che ci siano varie normative di omologazione alcune europee altre italiane e via dicendo crea confusione nel settore.

Rimane il fatto che sembrano durare veramente poco sia dai vari test fatti che sentendole in mano . Alla fine mi sono deciso per altro sistema le RUD hybrid costano qualcosa di più 20/30 euro ma mi sembrano più affidabili e altrettanto facili da montare .
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Io l'ho acquistate da 1 mesetto, sono arrivate in 2gg e sembrano il top. Aspetto l'occasione per provarle :)
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Le mie Rud sono nel baule e spero di non provarle.:lol2:
Comunque le Michelin le vendeva anche l'ipercoop l'anno scorso, poi avevo letto anch'io del consumo precoce e visto come sono fatte c'era da aspettarselo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Ragazzi mi serviva una mano. Questo pomeriggio dovrei andare sulla neve e quindi monterò le rud hybrid acquistate questa estate.

Mi sembra di aver letto in questo forum che in base alle dimensioni della gomma c'era bisogno di inserire o levare uno di quei fermi in plastica che danno in dotazione.

Potreste indicarmi con le 225/45 R17 se c'è bisogno di levare o aggiungere qualcosa?

Le istruzioni sono in tedesco :S non ci capisco nulla