Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

i mak che hai postato sono belli pero ti dico che i dotz rapier per i cerchi da 17 ci sono eccome
 
Si ci sono ma in misura 7x17 e ha detta del mio gommista un pneumatico 225 ci sta stretto sopra cercavo la misura 8x17 ma i rapier non ci sono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Si ci sono ma in misura 7x17 e ha detta del mio gommista un pneumatico 225 ci sta stretto sopra cercavo la misura 8x17 ma i rapier non ci sono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

l'originale comunque è 7.5*17 non 8*17
 
Si lo so che sono 7,5x17 ma é difficile trovare un cerchio con quella misura

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

comuqnue se non hai le pinze maggiorate allora ci sono molti cerchi interessanti tra cui scegliere:)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

comuqnue se non hai le pinze maggiorate allora ci sono molti cerchi interessanti tra cui scegliere:)
si lo so ma mi sono dato un limite massimo di spesa...ci sono tanti cerchi belli in giro ma costano un botto!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

raga qualcuna sa qual'è il diametro del coprimozzo dei cerchi da 17 a turbina?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

i cerchi a turbina della giulietta sono nati con la 147 C'n'C (costume national) in versione 17"


Ragazzi,ma sulla mia Giulietta 1600 jtdm-2 si possono montare questi cerchi da 17".
RISPONDETE PLEASE!!!!!!
Na pazzia la farei per questi Cerchi qui

Immagine.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,ma sulla mia Giulietta 1600 jtdm-2 si possono montare questi cerchi da 17".
RISPONDETE PLEASE!!!!!!
Na pazzia la farei per questi Cerchi qui

Visualizza allegato 83355

No ....la 147 ha il mozzo 5x98 mentre la nostra è 5x110..lo stesso di 159/brera/spider

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk