Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi domanda ........... mi sono innamorato dei cerchi bruniti con i bordi rossi x caso esistono x la Giulietta di questo colore ???
Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

basta che vai sul sito della dotz
alcuni cerchi dotz per esempio mugello e tupac sono personalizzabili in diversi modi non solo con il bordino unica cosa non tutti sono compatibili con le pinze maggiorate se le monti;
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

grazie ma sono adesive le linee rosse?? io le vorrei verniciate magari durano di più
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

le modifiche che fa la dotz ai suoi cerchi sono adesivi altrimenti ti prendi un qualsiasi cerchioche ti piace e ci fai verniciare la striscia comunque stai sempre attento alla compatibilità se monti l'impianto freni brembo
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

le modifiche che fa la dotz ai suoi cerchi sono adesivi altrimenti ti prendi un qualsiasi cerchioche ti piace e ci fai verniciare la striscia comunque stai sempre attento alla compatibilità se monti l'impianto freni brembo
ti ringrazio
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Mi ripropongo perchè la mia indecisione regna sovrana ma su una GIulietta Rosso Alfa con Style Pack che cerchi mettereste originali e non ....................
A me piacciono moooooolto quelli da 18" optional solo per la Quadrifoglio Verde ma sono bene accette altre proposte
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Mi ripropongo perchè la mia indecisione regna sovrana ma su una GIulietta Rosso Alfa con Style Pack che cerchi mettereste originali e non ....................
A me piacciono moooooolto quelli da 18" optional solo per la Quadrifoglio Verde ma sono bene accette altre proposte
foto_cerchio_1277963955.jpgfoto_cerchio_1255870650.jpg
a raggi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Randolphcarter devono stare bene sul rosso e avendo puntato sul rosso fuori e il nero dentro e metti anche i finestrini posteriori oscurati e proiettori con finizione scura il bianco non so quanto starebbe bene sui cerchi......
Devono essere un must tra lo sportivo e l'elegante..... Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk