Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta e di non violare nessuna regola. Io sono un fanatico dei ricambi e degli accessori originali ma da un pò volevo vedere come stava la Giuliy in un look "Total Black".

Ho trovato questi cerchi sul catalogo OZ e volevo sapere cosa ne pensavate....Grazie! (Scusate il photoshop fatto alla buona).
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

oh Nebula....
è talmente total black che io non vedo nulla...
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

oh Nebula....
è talmente total black che io non vedo nulla...
Aloha
Ahahahahahahahahaha! Mi hai fatto morir dal ridere!;)

Eccola (e scusate)



E
hm....la mia ovviamente monta lo Sport Pack quindi vanno immaginate le minigonne e gli specchietti retrovisori satinati + le pinze maggiorate rosse. Solo che ho paura che col cerchio da 17 si perda un pò di quella sportività....
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per ovviare allo spazio che c'è tra la gomma e la carrozzeria montando il 17'' ci sono soluzioni?

Grazie mille!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per ovviare allo spazio che c'è tra la gomma e la carrozzeria montando il 17'' ci sono soluzioni?
Guarda che lo spazio fra la gomma ed passaruota è sempre lo stesso!
Il diametro esterno dello pneumatico rimane invariato fra 16", 17" e 18", l'aumento di dimensioni dei cerchio è recuperato nella diminuzione della spalla...
L'unica soluzione sarebbe riassettare l'auto abbassandola...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Hai ragione, grazie! Cerco nel topic delle sospensioni e faccio qualche domanda ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Guarda che lo spazio fra la gomma ed passaruota è sempre lo stesso!
Il diametro esterno dello pneumatico rimane invariato fra 16", 17" e 18", l'aumento di dimensioni dei cerchio è recuperato nella diminuzione della spalla...
L'unica soluzione sarebbe riassettare l'auto abbassandola...

Sui 16" e 17" è come dici, ma forse coi 18" il diametro esterno dello pneumatico è leggermente superiore. Comunque se si sceglie QV, l'unica con assetto ribassato, si risolve il problema... ;)
 
Sto per comprare dei cerchi per le gomme invernali da montare sulla mia giulietta 2.0 jtdm con pinze maggiorate, vorrei sapere quali siano le misure di cerchi compatibili con il mio modello, grazie :)
 
Ps: vorrei montare cerchi da 16 o 17 sulle invernali, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto