Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Mi auguro di si, vorrei acquistarli, ho ho solo un dubbio, le caratteristiche sono le seguenti:
[FONT=&amp]CANALE: 7 J[/FONT]
[FONT=&amp]DIAMETRO: 16[/FONT]
[FONT=&amp]PCD/INTERASSE: 5X110[/FONT]
[FONT=&amp]OFFSET/ET: 34[/FONT]
[FONT=&amp]COLOR: ANTRACITE POLISHED[/FONT]
Il libretto uso e manutenzione riporta 7Jx16 H2 ET 41 quindi il dato ET è< di 7 mm
 
Re: Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Allora ducatone le ha comprate e quindi non ci dovrebbero essere problemi anche io ne ho gia presi 4 ed ora ne voglio prendere altri 4 e con i primi non ho avuto alcun problemi pero' non ne capisco chiedi a ducatone o al negozio.
Mi auguro di si, vorrei acquistarli, ho ho solo un dubbio, le caratteristiche sono le seguenti:
[FONT=&amp]CANALE: 7 J[/FONT]
[FONT=&amp]DIAMETRO: 16[/FONT]
[FONT=&amp]PCD/INTERASSE: 5X110[/FONT]
[FONT=&amp]OFFSET/ET: 34[/FONT]
[FONT=&amp]COLOR: ANTRACITE POLISHED[/FONT]
Il libretto uso e manutenzione riporta 7Jx16 H2 ET 41 quindi il dato ET è< di 7 mm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

stai attento che mi sembra abbiano aumentato il prezzo dillo che fin'ora li abbiamo presi 400 da 17 470 da 18 in piu' dovrebbero anche farti uno sconto dato che gia ne abbiamo presi 5.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

legione e gli altri ricordatevi che se facciamo acquisto comune li prendiamo a meno quindi mettiamoci in contatto,ducatone tu quando e a quanto li hai presi?

io ci sono nel caso... fatemi sapere se e quando hai intenzione di fare l'acquisto unificato con gli altri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

io ci sono pure
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

140.jpgc
ragazzi io ho trovato questo modello 7x17 con et 35
il venditore dice che montano (pinze brembo) voi che ne dite???
ecco il linkhttp://www.ebay.it/itm/Cerchi-lega-17-Alfa-romeo-GTA-159-Brera-Giulietta-Jtdm-Black-Line-Quadrifoglio-/140937957660?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6467263623937048704&_qi=RTM742988#ht_6816wt_1037
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Al limite chi li comprera' e se li comprera' in futuro,potra' sempre dire di appartenere al forum per avere una forma di scontistica.
legione ti ho inviato il link ma adesso lo pubblico cosi sara' a disposizione di tutti senza bisogno che aspettiate i sms pv.
io li prendero' la prima sett. di marzo.

Cerchi In Lega Napoli Cerchi in lega Volkswagen Pneumatici Goodyear Cerchi in lega mini

Ciao io sono interessato a comprarli ma al link indicato mi rimanda ad una pagina con un elenco generale di cerchioni, inoltre facevano riferimento a quelli per pinze maggiorate oppure "normali"?

Se non erro dovreste già averli comprati, come vanno, qualche foto se vi va sarebbe gradita :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao io sono interessato a comprarli ma al link indicato mi rimanda ad una pagina con un elenco generale di cerchioni, inoltre facevano riferimento a quelli per pinze maggiorate oppure "normali"?

Se non erro dovreste già averli comprati, come vanno, qualche foto se vi va sarebbe gradita :D

Cioè ma voi vi rendete conto che sono passato davanti a Città Gomme ogni volta che sono andato in vacanza e non ci ho mai fatto caso? :eek::eek::eek::eek:
 
Re: Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Qualcuno del forum ha acquistato e montanto sulla propria Giulietta questo cerchio da 16?Visualizza allegato 97034 Cosa ne pensate?

si ecco l'utente in questione.
sono contentissimo,e li ho rimontati giusto un paio di settimane fa.io li comprai du un altro sito che ora misa i 16" non li tratta piu purtroppo ma solo 17 e 18.
io vi consiglio questa misura perche rendono sportiva la Giulietta ma non vi fanno rinunciare al cerchio 16.
Io su questo cerchio,ho montato le mie Pirelli in dotazione poiche i cerchi hanno le stessr caratteristiche del cerchio 16 originale.
 
Re: Cerchi in lega da 16 pollici riproduzioni

Salve ragazzi,
approfittando della bella giornata ho scattato una foto alla mia Giulietta... con i nuovi cerchi da 16" OZ Lounge 10 !

My_Giulietta_2013.jpg

Saluti,
Noel
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

stupendi, tra l'altro hai il mio stesso allestimento, solo che io monto i 17 + brembo, sai se per caso ci sono?

posso sapere anche quanto li hai pagati magari? se vuoi manda pure pm
 
X