Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

di che modello? quelli che ti ho messo in foto?

Se prendi quelli QV da 18 e sono buoni, mi daresti tutti i riferimenti che appena si consumano le mie gomme li prendo anche io?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Esatto legione i cerchi QV sarebbero quelli che hai messo in foto te, a turbina da 18"

Onestamente non ho fatto un preventivo definitivo dato che sono appunto da 18, ed io monto i 17, il mio treno di gomme è praticamente nuovo, 1800Km ca, quindi ho preferito evitare dato che mi sarei dovuto prendere oltre ai cerchioni anche un nuovo treno di gomme da 18.
Comunque come costi, per il kit cerchi, parlavamo di circa 1200/1300€, ma poi si andava a trattare ovviamente ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

1200 €/1300 € conviene prenderli originali che costano uguale :rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi, comunque solo un appunto, comprando la quadrifoglio verde, di serie non gli mettono i 18 a turbina bruniti. Almeno cosi mi ricordo quando ho fatto il preventivo online. Se non mi sbaglio i cerchi di serie QV sono quelli a 7 fori. Correggetemi se sbaglio.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

no non sbagli...

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi io monto i 18 a turbina bruniti e sono davvero tanta roba.
se avete i 17 potete o rivenderli o tenerli per l'inverno con gomme termiche.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi io monto i 18 a turbina bruniti e sono davvero tanta roba.
se avete i 17 potete o rivenderli o tenerli per l'inverno con gomme termiche.


ci ho pensato ma il problema è che mi resterebbero in casa 4pneumatici praticamente nuovi con 2100Km, e credo non sia facile piazzarli
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

i modi ci sono :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ci ho pensato ma il problema è che mi resterebbero in casa 4pneumatici praticamente nuovi con 2100Km, e credo non sia facile piazzarli

i modi ci sono :)

Sono d'accordo, il modo di piazzarli c'è, certo ci perdi qualcosina ed è un peccato, visto che sono praticamente nuovi.
Io comunque ti consiglio di finire questo treno di gomme e poi pensare ai 18", oppure fai come ti hanno già suggerito, ovvero tienili in garage per l'inverno, non so dalle tue parte come state messi con le strade, ma a me per l'inverno servirebbero parecchio 4 cerchi più piccoli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sono d'accordo, il modo di piazzarli c'è, certo ci perdi qualcosina ed è un peccato, visto che sono praticamente nuovi.
Io comunque ti consiglio di finire questo treno di gomme e poi pensare ai 18", oppure fai come ti hanno già suggerito, ovvero tienili in garage per l'inverno, non so dalle tue parte come state messi con le strade, ma a me per l'inverno servirebbero parecchio 4 cerchi più piccoli.
Scusate ma che differrenza riuscite ad apprezzare in inverno con cerchi da 17 anzichè da 18, io noto solo che la gommatura sui 18 rende un POCHINO la vettura più rigida, ma credetemi è veramente poca cosa; e poi la differenza magari è accentuata dalla diversità dei pneumatici che possono influenzare il confort.
Ma come fate a sentire altre differenze ? In fondo l'altezza da terra della spalla della gomma cambia per soli 12,5 mm, non mi sembra così significativa.
La gomma poi ha la stessa larghezza 225 e non vedo nessunissima differenza in inverno.
Evidentemente sarete sensibilissimi ed io no. :confused:
 
X