ciccioutile
Alfista principiante
- 5 Dicembre 2012
- 243
- 4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui
Ciao Dade e benvenuto...
..effettivamente è impossibile che siano 16" con quella spalla così bassa...saranno repliche....ho trovato questi, per esempio...se metti il logo Alfa Romeo e le guardi in prospettiva come la foto, sono loro...e da 18" ;-)
Cerchi in lega ALFA ROMEO GIULIETTA ALFA ROMEO BRERA 8J 18" MAK ZENITH (1) | eBay
Buonasera! Per prima cosa saluto tutti, visto che è il mio primo messaggio sul forum...
Volevo sapere un'opinione dai più esperti: su facebook (pagina ufficiale della Giulietta) ho trovato questa foto:
https://www.facebook.com/photo.php?...0178664631.149683.251350204631&type=1&theater
i cerchi sembrano i 16" sportivi, però a me nella foto sembrano più grandi, e la spalla del pneumatico non sembra /55. Secondo voi è solo un effetto ottico o esistono veramente i cerchi più grandi con lo stesso disegno di quelli da 16" che vendono in Italia?
Ciao Dade e benvenuto...
..effettivamente è impossibile che siano 16" con quella spalla così bassa...saranno repliche....ho trovato questi, per esempio...se metti il logo Alfa Romeo e le guardi in prospettiva come la foto, sono loro...e da 18" ;-)
Cerchi in lega ALFA ROMEO GIULIETTA ALFA ROMEO BRERA 8J 18" MAK ZENITH (1) | eBay