Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Buonasera! Per prima cosa saluto tutti, visto che è il mio primo messaggio sul forum...
Volevo sapere un'opinione dai più esperti: su facebook (pagina ufficiale della Giulietta) ho trovato questa foto:
https://www.facebook.com/photo.php?...0178664631.149683.251350204631&type=1&theater
i cerchi sembrano i 16" sportivi, però a me nella foto sembrano più grandi, e la spalla del pneumatico non sembra /55. Secondo voi è solo un effetto ottico o esistono veramente i cerchi più grandi con lo stesso disegno di quelli da 16" che vendono in Italia?

Ciao Dade e benvenuto...
..effettivamente è impossibile che siano 16" con quella spalla così bassa...saranno repliche....ho trovato questi, per esempio...se metti il logo Alfa Romeo e le guardi in prospettiva come la foto, sono loro...e da 18" ;-)


Cerchi in lega ALFA ROMEO GIULIETTA ALFA ROMEO BRERA 8J 18" MAK ZENITH (1) | eBay
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Beh.. io sapevo che in passato l'Alfa li aveva fatti da 18" con questo disegno.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Beh.. io sapevo che in passato l'Alfa li aveva fatti da 18" con questo disegno.

...non so legione se esistevano da 18, ma comunque anche se esistevano,in passato, è impossibile montassero su giulietta per via della misure dell'interasse dei cinque fori...perfino quelli della 147 non montano...hanno cambiato l'interasse con brera, spider 159 e Giulietta...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ah beh su questo nn posso dire nulla.... 3 che qualche anno fa un mio vecchio amico aveva preso un'alfa usata con quei cerchi da 18". E ai tempi mi aveva detto che non erano più in produzione :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Anche sulla brochure, alla pagina relativa all'allestimento Distinctive, ci sono quei cerchi, ma li è palesemente una rielaborazione grafica...:D
Boh, effettivamente potrebbe essere una buona spiegazione quella delle repliche/cerchi simili, che cambiando il logo sembrano uguali...
 
R: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Anche sulla brochure, alla pagina relativa all'allestimento Distinctive, ci sono quei cerchi, ma li è palesemente una rielaborazione grafica...:D
Boh, effettivamente potrebbe essere una buona spiegazione quella delle repliche/cerchi simili, che cambiando il logo sembrano uguali...

Se sono proprio quasi identici si può fare. Ma a occhio non si deve notare, io sono un fan dell originale sulle auto. Sempre a patto che comunque siano robba buona e non cinesate varie, mio cognato ha preso un range rover sport e aveva du delle repliche cinesi da 20" si sono crepati dopo non molto.
:banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

se vi interessano c'e' un ottimo sito italiano che da i 18" bruniti antracite e diamantati grigi a 472 euro i 18" 405 i 17" ovviamente 4 pezzi...
gommati 750 euro...per il link non sapendo se lo posso mettere caso mai contattatemi :) io li ho messi sulla mia quelli da 18 dato che avevo i ridicoli "16 della smart"..
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

legione non hai spazio per i sms pv quindi non lo posso mandare :) e' strano dover aspettare 2 min. per ogni sms se mi scrivete in 10 non posso attendere 20 min....non c'e' nulla per eliminare questa attesa?ciao a tutti.
se vi interessano c'e' un ottimo sito italiano che da i 18" bruniti antracite e diamantati grigi a 472 euro i 18" 405 i 17" ovviamente 4 pezzi...
gommati 750 euro...per il link non sapendo se lo posso mettere caso mai contattatemi :) io li ho messi sulla mia quelli da 18 dato che avevo i ridicoli "16 della smart"..
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Oh cacchio scusami... ne cancello subito qualcuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao ragazzi volevo farvi sapere che dato che sto per acquistarne altri 4 per la giulietta di mio padre ho richiamato e arriveranno le turbine brunite e diamantate i primi di marzo.
Qualora voleste acquistarli ,questi o altri,mettiamoci daccordo e li prendiamo insieme e sicuramente ci fara uno sconto dato che ho accennato che facciamo parte di un forum "clubalfa" e quindi potremmo fare diversi acquisti in merito.
Al limite chi li comprera' e se li comprera' in futuro,potra' sempre dire di appartenere al forum per avere una forma di scontistica.
legione ti ho inviato il link ma adesso lo pubblico cosi sara' a disposizione di tutti senza bisogno che aspettiate i sms pv.
io li prendero' la prima sett. di marzo.

http://www.cittagomme.it/public/pneu/cerchi.php
 
Ultima modifica: