Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: cambio cerchi...

allora domani sento per far verniciare le pinze di rosso e soprattutto chiedo a che prezzo...
sono molto belli anche quelli però ho sempre paura della "tamarraggine"!!!
il punto è questo: io sono innamorato dei turbina 18 bruniti dell'alfa... però ho paura che dopo non stiano bene sulla mia macchina nera e soprattutto sono dei 18... ma soprattuttisimo costano una follia...
 
Re: cambio cerchi...

ma intendi quelli della qv bruniti da 18 turbina?
 
Re: cambio cerchi...

quelli che ci sono nel PDF della giulietta in fondo tra li accessori... dove c'è anche il doppio terminale di scarico per intenderci (che tanto desidero...)
 
Re: cambio cerchi...

ah intendi quelli stile 8 c ce li ha un tipo che ho come amico su facebook anche lui nera cmq si bello il doppio scarico e anche i cerchi stupendi costano sui 800 euro
 
Re: cambio cerchi...

potresti postare una foto... ma sono cmq a turbina... no?
eh 800 eurini sto un pò tanti eh...
 
Re: cambio cerchi...

quelli che ci sono nel PDF della giulietta in fondo tra li accessori... dove c'è anche il doppio terminale di scarico per intenderci (che tanto desidero...)

i turbina scuri qv non sono linea accessori....quelli stile 8c spider, unici in linea accessori e bruniti, non sono a turbina. Ci sono altri a turbina in linea accessori ma sono bianchi.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 586
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

si i cerchi sono questi ma non sono bruniti nella realta sono normali cmq vai su facebook giulietta e metti foto e li uno ha messo tre foto di una giulietta nera con questi cerchi sono belli cmq almeno a me piacciono
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

si i cerchi sono questi ma non sono bruniti nella realta sono normali cmq vai su facebook giulietta e metti foto e li uno ha messo tre foto di una giulietta nera con questi cerchi sono belli cmq almeno a me piacciono
a quali ti riferisci che non sono bruniti? io ovviamente per bruniti non intendo scuri come quelli orginali qv ma questi sono più chiari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

intendo che sul catalogo della linea accessori sembrano piu scuri invece nella realta sono normali come colore tipo i turbina da 18 l altro modello quelli dello sport pack