Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

intendo che sul catalogo della linea accessori sembrano piu scuri invece nella realta sono normali come colore tipo i turbina da 18 l altro modello quelli dello sport pack

cosa centrano i 18 dello sport pack? vedi che i cerchi dello sport pack sono chiari il classico grigio chiaro che si vedono su tutte le macchine non sono per niente bruniti o scuri. questi sono grigio scuro una via di mezzo tra il classico colore e quelli scuri della qv.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

raga sono un neofita,
ho guardato per caso il configurator che avete postato
ed ero curioso visto che di primo equipaggiamento
sulla mia 120cv benza distinctive
ci ho lasciato i cerchi da 16" sportivi...
beh
Rosso Alfa con i Dotz Mugello lake30 da 18"
è na meraviglia (4 cerchi 900euro + altri 800 di gomme magari le Yoko Advan Sport) :)

link cerchi
ALCAR - Configurator

link gomme Yokohama
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=83570625.130.30037&typ=R-201768&ranzahl=4&Breite=225&Herst=Yokohama&Quer=45&Felge=18&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

cerchi un po tedeschi ma belli su una rosso alfa poi da 18!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi scusate ... volevo chiedervi che cerchi monta la giuly di serie ,ovviamente quelli da 17 , potete farmi vederee qualche foto , e versione specifica ??? vi ringrazio ,
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi scusate ... volevo chiedervi che cerchi monta la giuly di serie ,ovviamente quelli da 17 , potete farmi vederee qualche foto , e versione specifica ??? vi ringrazio ,

vai nella sezione del garage...ci sono le giuliette di tutti i tipi
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

perfetto gia' visto grazie belli i 17 a raggiera ondulati , mi piacciono , bruniti cosi' non li fanno ?? ci sono quelli da 18 cosi' bruniti , sono un amante dei cerchi bruniti , chiedo inquanto ho una mezza idea di cambiare il mio bravozzo sport per la giuliettina ..... che dite?????
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ma i 17" turbina si possono eventualmente comprare aftermarket,oppure sono "esclusivi" dello style pack?

I forati 17" esistono oppure sono solo 18"?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

magari potessero esserci i forato da 17 .... wow belli
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

secondo voi sono piu belli i 18 turbina o i 18 a fori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

perfetto gia' visto grazie belli i 17 a raggiera ondulati , mi piacciono , bruniti cosi' non li fanno ?? ci sono quelli da 18 cosi' bruniti , sono un amante dei cerchi bruniti , chiedo inquanto ho una mezza idea di cambiare il mio bravozzo sport per la giuliettina ..... che dite?????
tutti i cerchi della giulietta sono chiari ad eccezzione dei 18 a turbina scuri che però sono optional esclusivo della QV.

Ma i 17" turbina si possono eventualmente comprare aftermarket,oppure sono "esclusivi" dello style pack?

I forati 17" esistono oppure sono solo 18"?

Se li prendi come optional sono esvlusivi dello style pack e sport pack, ma volendo li puoi ordinare in alfa in aftermarket come ricambi ma devi tenere conto del prezzo circa 300 euro a cerchio.
Ci sono dei 17" forati...sono quelli che monta di serie la QV ma non hanno lo stesso disegno dei 18" forati.

secondo voi sono piu belli i 18 turbina o i 18 a fori?

se non esistevano i 18 scuri per la mia qv avrei preso senza dubbio i 18 a fori.