Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Senza brembo è tutto più facile :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

senza san brembo non ti diverti ne in auto ne in moto:p
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

alla fine ero indeciso con i mak f5 nero diamante..
ma ho optato di comprare un termico da 16 con i cerchi in lega alfa da 16...quelli a 5 razze doppie... per stare in stile originale giulietta!
di serie ho lo sportpack con i 17 a turbina argento
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Belli i cerchi ma sulla giuly non so...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Che ne dite dei mak fuoco 5 ice black da 18 su una giuly grigio scuro?

http://www.autofelgen.ru/data/water/w_org_fuoco_5.jpg

Belli i cerchi ma sulla giuly non so...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh, alla fine sono una versione simile a quella originale già esistente

1.JPG
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sono in attesa di un photoshop di un amico che smanetta su ste cose :)

Per il ps gli ho dato questa foto trovata su internet visto che la mia è 100% identica, con l unica differenza che al posto del logo quadrifoglio verde ho il "badge sportiva"

kingkaka22


Sono gli unici pentarazze che ho trovato, compatibili con i brembo, che li fanno risaltare come meritano, senza essere tamarri/rumenata....

Boh...vedremo

Secondo me hanno una linea morbida e un design equilibrato, senza risultare spigolosi/aggressivi come potrebbe essere un canale rovesciato o un cerchio decisamente zarro come per esempio i lexani
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sono in attesa di un photoshop di un amico che smanetta su ste cose :)

Per il ps gli ho dato questa foto trovata su internet visto che la mia è 100% identica, con l unica differenza che al posto del logo quadrifoglio verde ho il "badge sportiva"

kingkaka22


Sono gli unici pentarazze che ho trovato, compatibili con i brembo, che li fanno risaltare come meritano, senza essere tamarri/rumenata....

Boh...vedremo

Secondo me hanno una linea morbida e un design equilibrato, senza risultare spigolosi/aggressivi come potrebbe essere un canale rovesciato o un cerchio decisamente zarro come per esempio i lexani

Beh se vendi i cerchi QV fammi sapere :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

chi ti ha detto che i fuoco montato con impianto brembo? i 17 sicuro non montano e siccome i 18 hanno sempre canale da 8 come i 17 se sono anche con et35 sicuro non montano neanche i 18 informati bene prima di fare la spesa;

tra i mak uno che al 99% è compatibile è lo zenith occhio pero che lo fanno con et42 che non monta mentre quello et35 dovrebbe montare

http://www.makwheels.it/public/images/11279.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Io ero indeciso col mak fuoco5 nero... ma alla fine ho optato c quelli originali alfa da 16
non so se ho fatto bene..ma a me le macchine troppo differenti all originale un po mi stancano
 
X